salve,
ho acquistato qualche mese fa un Cloud Ibox III combo già usato e funzionante per visualizzare canali satellitari e digitali in chiaro, adesso ho necessità di accedere al decoder via ftp, ma non ci riesco perchè è stato modificato l'account di accesso standard.
Ho perso i contatti del precedente possessore, al quale avrei potuto chiedere le nuove credenziali di accesso via ftp, spostatosi all'estero per lavoro dove rimarrà per alcuni mesi.
E' possibile resettare l'account di accesso al decoder?
Grazie e Saluti
ho acquistato qualche mese fa un Cloud Ibox III combo già usato e funzionante per visualizzare canali satellitari e digitali in chiaro, adesso ho necessità di accedere al decoder via ftp, ma non ci riesco perchè è stato modificato l'account di accesso standard.
Ho perso i contatti del precedente possessore, al quale avrei potuto chiedere le nuove credenziali di accesso via ftp, spostatosi all'estero per lavoro dove rimarrà per alcuni mesi.
E' possibile resettare l'account di accesso al decoder?
Grazie e Saluti