Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve,
ho acquistato qualche mese fa un Cloud Ibox III combo già usato e funzionante per visualizzare canali satellitari e digitali in chiaro, adesso ho necessità di accedere al decoder via ftp, ma non ci riesco perchè è stato modificato l'account di accesso standard.
Ho perso i contatti del precedente possessore, al quale avrei potuto chiedere le nuove credenziali di accesso via ftp, spostatosi all'estero per lavoro dove rimarrà per alcuni mesi.
E' possibile resettare l'account di accesso al decoder?
Grazie e Saluti
Se riesci ad accedere su Internet tramite qualche plug-in già installato cerca il reset password e risolvi.
Altrimenti sei costretto a flasharlo.
Scusate sono un principiante, come si fa a flasharlo?
si perde la configurazione attuale?
bisogna ricaricare l'intera immagine?
I dati di accesso via ftp generalmente sono : UTENTE: root, PASSWORD: cloudibox3 oppure CLOUD-IBOX3 , prova con questi.
raptorgi ha scritto:salve,
ho acquistato qualche mese fa un Cloud Ibox III combo già usato e funzionante per visualizzare canali satellitari e digitali in chiaro, adesso ho necessità di accedere al decoder via ftp, ma non ci riesco perchè è stato modificato l'account di accesso standard.
Ho perso i contatti del precedente possessore, al quale avrei potuto chiedere le nuove credenziali di accesso via ftp, spostatosi all'estero per lavoro dove rimarrà per alcuni mesi.
E' possibile resettare l'account di accesso al decoder?
Grazie e Saluti
Hai solo due alternative:
1) Premi tasto GIALLO->TASTO ROSSO->SCARICA ESTENSIONI. Dovresti accedere ad un pannello di plugin disponibili e scaricabili. Verifica se c'è il TSPanel ed installalo. Avviato ci sarà un tool per cambiare la password.
2) Fare il flash del box seguendo questa guida: Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE) e scegliendo un backup. Consigliato la EGAMI 662 o la **not-mention** 7.
NB. Facendo il flash, perderesti tutto.

Non ci sarebbero altri modi per cambiare la password altrimenti tutto il mondo internet sarebbe a rischio :-D
Dipende da che immagine hai user sempre root password. Oltre quelle già indicate prova dreambox
dvb2014 ha scritto:I dati di accesso via ftp generalmente sono : UTENTE: root, PASSWORD: cloudibox3 oppure CLOUD-IBOX3 , prova con questi.

gia fatto, ho detto che sono stati personalizzati dal precedente possessore, purtroppo, che ha omesso di passarmele.....
CloudItaly ha scritto:
raptorgi ha scritto:salve,
ho acquistato qualche mese fa un Cloud Ibox III combo già usato e funzionante per visualizzare canali satellitari e digitali in chiaro, adesso ho necessità di accedere al decoder via ftp, ma non ci riesco perchè è stato modificato l'account di accesso standard.
Ho perso i contatti del precedente possessore, al quale avrei potuto chiedere le nuove credenziali di accesso via ftp, spostatosi all'estero per lavoro dove rimarrà per alcuni mesi.
E' possibile resettare l'account di accesso al decoder?
Grazie e Saluti
Hai solo due alternative:
1) Premi tasto GIALLO->TASTO ROSSO->SCARICA ESTENSIONI. Dovresti accedere ad un pannello di plugin disponibili e scaricabili. Verifica se c'è il TSPanel ed installalo. Avviato ci sarà un tool per cambiare la password.
2) Fare il flash del box seguendo questa guida: Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE) e scegliendo un backup. Consigliato la EGAMI 662 o la **not-mention** 7.
NB. Facendo il flash, perderesti tutto.

Non ci sarebbero altri modi per cambiare la password altrimenti tutto il mondo internet sarebbe a rischio :-D

Pensavo fosse come per i Router internet che col bottoncino di reset si ricarica la configurazione (e le credenziali di accesso) di fabbrica/default.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]