Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho ordinato un cloud ibox 3 ma il fornitore mi ha comunicato che il modello non è piu' disponibile e mi ha detto che mi spedirà il nuovo cloud ibox 3 Combo (non è il mini se ) voi che ne pensate? Mi ha detto che le immagini le posso scaricare da
http://w*w.vuplushd.net/a/Software/VU__Images/VU__Uno/IBOX3_COMBO/ .Io volevo usare una immagine manutek ma x questo modello non ne ho vista nessuna .. ?Che differenza cè con un ibox3 non combo ? Blocco l ordine o me lo faccio spedire uguale (il prezzo mi mantiene lo stesso) Grazie

*** Messaggio aggiunto il 04-03-2015 13:03 ***

Nessuno sa la differenza tra questi 2 modelli e che produttore ha quello con la mascherina con scritto combo ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Si è un b el clone. Cmq io ho quello originale, ma ogni tanto impazzisce e cambia canale da solo. Capita anche ad altri??
Grazie cojedor per la risposta. A me lo fa spesso. Ho cambiato varie immagini ma alla fine fa lo stesso difetto. Credo ke sia un problema del tuner terrestre
goku81 ha scritto:Si è un b el clone. Cmq io ho quello originale, ma ogni tanto impazzisce e cambia canale da solo. Capita anche ad altri??
No quindi è un problema vostro. Che immagine hai? prova la **not-mention** 7 ;-)
si ho la **not-mention** 7 installata dopo aver avuto la openatv ma il problema si ripresenta lo stesso. Non riesco a capire il motivo.
goku81 ha scritto:si ho la **not-mention** 7 installata dopo aver avuto la openatv ma il problema si ripresenta lo stesso. Non riesco a capire il motivo.
Prova a pulire il telecomando. Magari c'è qualche granello che da fastidio e fa arrivare l'input del cambio canale oppure vai su MENU->PLUGIN->OPENWEBIF ed imposta l'autenticazione mettendo un username e password propri ;-)
Non so quanto possa contare comunque sui riscontri di un venditore ho trovato solo Feedback positivi per questo clone Cloud Ibox 3 combo e ci sono anche degli Italiani tra chi lo ha acquistato. Nessuno di voi ha provato questo clone ?
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Allora il decoder è arrivato e naturalmente è un clone.. in ogni caso ha già il processore a 751 mhz e l ultimo bootloader di Agosto . Ho installato immagine Black Hole 2.1.2 e il tuner digitale funziona perfettamente quindi tutto sommato anche se è un clone x il momento sembra funzionare correttamente. Naturalmente non posso utilizzare immagini Manutek perché al posto di cloudix le immagini hanno una cartella che si chiama cloudsb e non ho provato a fare esperimenti...
Saluti by bubo17

*** Messaggio aggiunto il 14-03-2015 14:00 ***

Posso utilizzare il plugin x backup del sito e poi rinominare la cartella xspeedlx in clousb invece che in cloudix ?
Grazie
bubo17 ha scritto:Allora il decoder è arrivato e naturalmente è un clone.. in ogni caso ha già il processore a 751 mhz e l ultimo bootloader di Agosto . Ho installato immagine Black Hole 2.1.2 e il tuner digitale funziona perfettamente quindi tutto sommato anche se è un clone x il momento sembra funzionare correttamente. Naturalmente non posso utilizzare immagini Manutek perché al posto di cloudix le immagini hanno una cartella che si chiama cloudsb e non ho provato a fare esperimenti...
Saluti by bubo17

*** Messaggio aggiunto il 14-03-2015 14:00 ***

Posso utilizzare il plugin x backup del sito e poi rinominare la cartella xspeedlx in clousb invece che in cloudix ?
Grazie
La cartella cloudix potresti rinominarla tranquillamente in cloudsb. Considera che la EGAMI viene installa sul Cloudibox proprio rinominando la cartella (ricordo che la EGAMi per cloudibox non esiste).

Il Backup del sito potrebbe andare bene, attraverso quel plugin vengono fatti i nostri backup.
Ciao ragazzi pure io o un clone o seguito la procedura per l agg per 751 perfettamente o messo l immagine egami 6.6.3 e va una bomba nessun difetto tuner perfetto nessun problema
Ciao ho visto che in alcune immagini x combo è presente anche il file cfe.bin come mai? Per poter utilizzare i backup del sito non devo sostituire anche il kernel.bin oltre a rinominare la cartella da cloudix a cloudsb ? Saluti

*** Messaggio aggiunto il 23-03-2015 16:58 ***

Posso usare un backup vecchio anche se ho installato l ultimo kernel ? Ad esempio se volessi usare la manutek 2.0.9.1 sia x 500 che x 751 avendo il bootloader di agosto posso farlo?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]