Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
scusate il disturbo, ma mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua.
Ho una playlist in formato m3u,
che plugin oppure cosa devo usare per utilizzarla con il mio decoder?
Grazie in anticipo,
ilm@tto.
Bisogna mettere il file .m3u su una chiavetta usb, inserirla nel decoder e poi lo si riproduce con il media player integrato nell'immagine.
ciao.
la cosa più semplice è editare il file con note pad, e caricare i singoli "canali" con DreamboxEDIT e te li trovi tutti belli e visibili direttamente nel bouquet che li hai predisposti......
Si ho capito un po' come gira il fumo... la soluzione di usare il media player non è delle migliori.
Ieri sera ho scoperto come fare con Dreambox edit e penso che sia quello che cercavo :)
Grazie a tutti per il supporto!! :)
se qualcuno dovesse avere problemi ormai sono diventato espertissimo!!! !!
Edo ha scritto:la cosa più semplice è editare il file con note pad, e caricare i singoli "canali" con DreamboxEDIT e te li trovi tutti belli e visibili direttamente nel bouquet che li hai predisposti......
per cortesia puoi spiegare meglio come fare con DreamboxEdit ? . come fai a caricarli con il programma (Filezilla va bene lo stesso?) in che cartella va la lista?

*** Messaggio aggiunto il 06-03-2015 10:09 ***

va bene anche sul cloudibox 3 SE ?
ciao
potresti gentilmente spiegarlo anche a me?
so usare dreambox edit
ma mi servirebbe una guida passo passo x questo tipo di canali.......
son sicuro che interessi a molti !
Grazie
Ciao, è semplice, con Dreamboxedit ti crei un nuovo bouquet, io l'ho chiamato IPTV, poi lo apri, nella casellina di sinistra ci clicchi con il tasto destro del mouse, nella tendina, selezioni l'ultima voce e compili nei campi service data l'URL (copiando quello selezionato con notepad ) e aggiungi il nome . Ripeti la procedura per ogni IPTV e poi quando hai finito trasferisci il tutto nel dec, e con il telecomando quandi selezioni il bouquet, ci trovi i canali.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]