Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ... é stata rilasciata la Black Hole 2.1.5 sul sito ufficiale ... ma una volta installata , inizia il boot e poi resta bloccata schermata azzurra con scritta loading ...

Avete avuto lo stesso problema ? :mad:
ciao, effettivamente hai ragione, molto probabilmente c'è un errore a livello backup dell'immagine,
comunque io ho risolto in questo modo, vedrai che parte.....
fai così, scarica la versione 2.1.5 del cloud 3 SE
sostituisci il file ROOTFS.BIN nella cartella CLOUDIX
con il file della versione SE
Ciao.
;-)
Ho letto da altre parti che la 2.1.5 è affetta da diversi bug, credo sia meglio aspettare che siano corretti prima di installarla.
winterb ha scritto:ciao, effettivamente hai ragione, molto probabilmente c'è un errore a livello backup dell'immagine,
comunque io ho risolto in questo modo, vedrai che parte.....
fai così, scarica la versione 2.1.5 del cloud 3 SE
sostituisci il file ROOTFS.BIN nella cartella CLOUDIX
con il file della versione SE
Ciao.
;-)
Grazie , seguendo il tuo consiglio parte regolarmente.
winterb ha scritto:ciao, effettivamente hai ragione, molto probabilmente c'è un errore a livello backup dell'immagine,
comunque io ho risolto in questo modo, vedrai che parte.....
fai così, scarica la versione 2.1.5 del cloud 3 SE
sostituisci il file ROOTFS.BIN nella cartella CLOUDIX
con il file della versione SE
Ciao.
;-)
Ma qui c'è un errore logico o manca qualche dettaglio.
il problema è che dopo aver caricato la blackhole 215,si blocca sulla schermata blackhole ,ma non riesco piu' a far caricare nessuna immagine!!!spengo e riaccendo ma parte sempre il boot della blckhole che ovviamente si blocca su loading......!!!!chi puo' darmi una mano??
.....Risolto ......cambiato penna usb ,formattata con sdformatter,dopo vari tentavi e cambio porta usb .....riaggiornato decoder!!!!!!!basta black hole!!!!
tupasino ha scritto:.....Risolto ......cambiato penna usb ,formattata con sdformatter,dopo vari tentavi e cambio porta usb .....riaggiornato decoder!!!!!!!basta black hole!!!!
Guarda ... ho caricato qui sul forum un BackUp della BlackHole 2.1.5 e funge perfettamente :-D
Ciao a tutti,ma questa versione ha all'interno i driver per il wifi? Sto arrivando!.uti
Wlety
quindi conviene aspettare allora.

*** Messaggio aggiunto il 18-03-2015 13:28 ***

ho una chiavetta wifi peccato che bh non la riconosce oppure ce un modo x farl0?
fiormode ha scritto:quindi conviene aspettare allora.

*** Messaggio aggiunto il 18-03-2015 13:28 ***

ho una chiavetta wifi peccato che bh non la riconosce oppure ce un modo x farl0?
Dipende dal chipset della chiavetta e trovare il driver corrispondente.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]