Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,

Da qualche settimana mi sta capitando che se non accendo il decoder per 2-3 giorni, al momento che lo vado a riutilizzare si blocca su boot e sono costretto a montare di nuovo un immagine (openDroid).

Come mai succede questa cosa?

Sbaglio qualcosa nella manutenzione?

Grazie in anticipo
Rashid66 ha scritto:Salve a tutti,

Da qualche settimana mi sta capitando che se non accendo il decoder per 2-3 giorni, al momento che lo vado a riutilizzare si blocca su boot e sono costretto a montare di nuovo un immagine (openDroid).

Come mai succede questa cosa?

Sbaglio qualcosa nella manutenzione?

Grazie in anticipo
Sembra essere un problema del circuito del box. Non puoi farci nulla. Forse il problema ti si presenterà anche qualche qualche ora dopo.
Ciao,io ho avuto un problema analogo in pratica nel decoder mi si piantava la connessione di rete..nonostante i riavvii la connessione mi rimane disattivata.
Ho risolto installando l'ultimo backup della Bh presente nel forum..Ora tutto gira alla grande.
Rashid66 ha scritto:Salve a tutti,

Da qualche settimana mi sta capitando che se non accendo il decoder per 2-3 giorni, al momento che lo vado a riutilizzare si blocca su boot e sono costretto a montare di nuovo un immagine (openDroid).

Come mai succede questa cosa?

Sbaglio qualcosa nella manutenzione?

Grazie in anticipo
conoscendo un pò questo decoder credo possa dipendere dal solito turner difettoso.
Fai una prova a farlo andare senza collegare l'antenna del dtt e vedi se il problema si ripresenta ...
ho letto solo ora. Proverò come dici!!

intanto pensavo...potrebbe dipendere dal fatto che ogni giorno gli tolgo la spina dalla presa? magari ha bisogno sempre di stare in corrente?
Rashid66 ha scritto:ho letto solo ora. Proverò come dici!!

intanto pensavo...potrebbe dipendere dal fatto che ogni giorno gli tolgo la spina dalla presa? magari ha bisogno sempre di stare in corrente?
Esatto lascialo sempre acceso e vedi cosa accade.
monta l immagine EGAMI la 6.6.3 va alla grande e una bomba di immagine , avendo un clone prima avevo tutti i problemi di questo mondo o messo questa immagine e perfetto veloce e senza nessun problema
mi sa che seguo il tuo consiglio. anche se lo lascio in corrente continua a darmi problemi...che sfiga :/

*** Messaggio aggiunto il 17-03-2015 16:35 ***

Stasera installerò EGAMI 6.6.3 per provare se mi da problemi anche quest'immagine.

Piccola nota: il decoder è rimasto in corrente sempre tranne quando è andata via la corrente, e proprio in questo evento alla riaccensione si è bloccato di nuovo.

Se fosse un problema di circuiti ci posso fare poco vero?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]