Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
grazie della risposta,facevo questa domanda xke ho provato piu di una volta ,l'immagine si carica poi quando riavvio il decoder si pianta su boot e non va piu avanti,mi sapresti spiegare come fare?grazie ancora
giusto x curiosita' ho istallato **not-mention** 7 e e andato tutto a buon fine,nelle impostazioni di italisat 7 mi dice memoria totale 235720,poi in fondo dice flash 103.8 m. dici cle la egami non va?
No non va!! hai appurato che la flash è di dimensione 128 mb ( utilizzabili 104 circa ) quindi consiglio **not-mention** 7 ( nativa per tale dek ) oppure openpli già consigliata un po più veloce!! saluti
si non male certo ottima image !!! ;) ti ripeto openPLI è molto molto veloce!!! ;) altrimenti una black hole è interessante pure !!! saluti
mi e capitato una cosa strana sia con open pli che blakhole 2.1.4 non riesco piu a settare il dual tuner con opendroid invece tutto ok,sapreste aiutarmi cone risolvere x rimettere la bh col dual tuner settato?
E' molto facile , ma voi non leggete....è questo il vero problema!!! :-D :-D nelle descrizioni del download dei vari backup lo spiego!! L'installazione del backup comporta la maggior parte delle volte installare una lista mono hotbird 13 ( di base intendo...)
Se per dual tuner intendi " dual feed " quindi hotbird + astra devi prima scaricare la lista apposita ( con i settingE è semplicissimo!! manutek + DTT -> dual !! )così il file satellites.xml si carica opportunamente per il dual feed, fatto questo puoi andare ad impostare il tuner A+B ( hotbird + astra ).
Se invece intendi il settaggio dual tuner sat + dvb-t allora è altro discorso....e non so che black hole o quale openpli !!
Saluti.
[war=]Le hai violate invece.....se lo hai scritto ti sei reso conto.......usate il forum in modo adeguato!![/war]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]