Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
in attesa di aggiornare a italysat7 posso chiederti il perchè mi hai chiesto di provare le uscite 3 e 4 sul my sky e perchè mi hai detto risolto l'arcano?grazie
Olecrano12 ha scritto:in attesa di aggiornare a italysat7 posso chiederti il perchè mi hai chiesto di provare le uscite 3 e 4 sul my sky e perchè mi hai detto risolto l'arcano?grazie
IMMAGINI.
Innanzitutto la openpli non è nativa per questo BOX. Se fosse nativa, tra le informazioni del decoder, leggeresti "Cloudibox3" invece di chissà che modello di appaia. Poi tu possiedi un immagine di febbraio 2014, stiamo a marzo 2015. Ne hanno sformate di release. Ti invito pertanto a mettere anche la stessa EGAMI, come alternativa valida alla **not-mention**.


IMPIANTO.
Quando parli di MySkyHD spento,intendi in standby o completamente privato di corrente?
mascardes ha scritto:
Posso dirti che il mio box con la italysat7 ed impianto SCR, sintonizza correttamente i canali HD nel giro di pochi millesimi di secondo. Dovresti capire se il problema accade con i canali cifrati o con tutti i canali HD e poi trarre la conclusione
Innanzitutto grazie, effettivamente avevo sovrapposto i fenomeni. Ma comincio a pensare che possa essere un difetto o della card o del lettore. Escluderei un problema software perchè nei pochi giorni in cui il decoder ha avuto a bordo la openpli nativa c'era lo stesso problema.
Mi toccherà rimontare il clone dreambox per verificare se sia la card (che però aveva funzionato bene fino a pochi giorni prima), o dovrò concludere che è difettoso (comprato dal fornitore che se non ho capito male è partner di questo sito).
Per il lettore interno, per evitare salti, va usato o***m. Mi fermo qui perché siamo fuori regolamento.
Per il lettore interno, per evitare salti, va usato o***m. Mi fermo qui perché siamo fuori regolamento.
di nuovo grazie, anche se non stiamo parlando di sh***ng :-/ . comunque da ieri sera avevo imboccato quella via, non senza problemi di configurazione. da quando ho la bambina :-D non ho più il tempo per studiare, sono rimasto indietro... :oops:
per spento intendo in stand bye..quando il my sky è in questo stato sul could ibox nn si vedono ne,mmeno quei pochi canali stranieri disponibili...invece quando accendo il my sky si vedono...comunque ora provo ad installare l'immagine che mi hai detto e ti faccio sapere ..grazie..
mascardes ha scritto:
Per il lettore interno, per evitare salti, va usato o***m. Mi fermo qui perché siamo fuori regolamento.
di nuovo grazie, anche se non stiamo parlando di sh***ng :-/ . comunque da ieri sera avevo imboccato quella via, non senza problemi di configurazione. da quando ho la bambina :-D non ho più il tempo per studiare, sono rimasto indietro... :oops:
risolto usando una vecchia versione della cosa innominabile con la quale la mia conf va alla grande. grazie per la dritta. mi spiace per l'OT ma all'inizio pensavo fosse quello il problema.
Scusate sarò imbranato ma non trovo l'immagine Italysat7 dov'è? Grazie :-(

Scaricabile con donazione dal sito **not-mention**.eu. [emoji4]
rieccomi..sono tornato segnalando un problema con il could i box 3..come precedentemente scritto,una volta installata l'immagine **not-mention** 7 ,i canali si vedono rispetto a prima quando avevo montato come immagine openply,come precedentemente spiegato io mi trovo in un condominio e nel mio appartamento il tecnico sky mi ha installato uno splitter scr..uno dietro la mia tv ed uno sul centralino del condominio..impostando i parametri consigliatomi,cioè modello humax,150,scr 1,insomma i canali si vedono quasi tutti,ma nicklodeon,fox ,atlantic,carton network,non si riescono a vedere..qualche volta..molto rararmente si vedono..poi si bloccano enon si vedono piu..gli altri canali di sky tutto ok..probabilmente non riesce a captare quel provider in maniera ottimale...cosa posso fare?
@Olecrano12 Con la configurazione attuale, mi sapresti dire come si comportano RealTime+1 e Sky Altantic?

Il test consiste che tu ora sintonizzi sia un canale che l'altro e scrivi se li vedi o no.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]