Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, monto una OpenPli 4 abbastanza vecchia sul mio Cloud Ibox 3 e il wifi funziona regolarmente, però quando ho provato ad aggiornare all'ultima versione della OpenPli 4 (versione di fine febbraio) ho notato che la schermata in cui si sceglieva che tipo di connessione utilizzare è scomparsa e si può solo collegare il decoder tramite lan.
Ho provato ad installare i driver della chiavetta, a riavviare inserendo la chiavetta da spento per farla riconoscere, ma niente! Quella schermata non compare più. Sapete aiutarmi? Magari OpenPli 4 non permette più il collegamento con wlan?
Grazie mille a tutti, in allegato aggiungo un immagine della schermata che non appare più con le nuove versioni:

https://www.dropbox.com/s/ek0qkpo0xmsxp ... 2.jpg?dl=0
CloudItaly ha scritto:Il pacchetto del driver è in IPK e lo aggiungi tu a mano?
Il pacchetto dei driver è presente tra i plugin da scaricare. Non compare proprio più quella schermata, che nella versione vecchia che monto compare sempre, anche se non ci installo i driver della mia chiavetta e quindi anche se non ci collego niente. Avevo pensato che le nuove versioni di OplePli non superassero più il wifi.
ag094 ha scritto:
CloudItaly ha scritto:Il pacchetto del driver è in IPK e lo aggiungi tu a mano?
Il pacchetto dei driver è presente tra i plugin da scaricare. Non compare proprio più quella schermata, che nella versione vecchia che monto compare sempre, anche se non ci installo i driver della mia chiavetta e quindi anche se non ci collego niente. Avevo pensato che le nuove versioni di OplePli non superassero più il wifi.
Io non ho mai apprezzato la OpenPli perché o sta troppo avanti o non sappiano compilare ( ma ne dubito). Hanno problemi con CrossEPG, con gli IPK. Ora mi dici anche col WIFI e stiamo apposto :-D
Questo si, però grazie alla tua guida adesso il crossepg è perfetto :) Il motivo per cui sono legato a questa immagine è la semplicità e pulizia della grafica. Se ci fosse un modo per averne una così anche su altre immagini come **not-mention** la monterei subito.
ag094 ha scritto:Questo si, però grazie alla tua guida adesso il crossepg è perfetto :) Il motivo per cui sono legato a questa immagine è la semplicità e pulizia della grafica. Se ci fosse un modo per averne una così anche su altre immagini come **not-mention** la monterei subito.
Ci sono diverse SKIN installabili dal "market" della **not-mention**.
Per market intendo TASTO VERDE->ROSSO->SCARICA ESTENSIONI.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]