Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, è da tempo che ho questo dubbio: ho una chiavetta wifi perfettamente funzionante sulla porta usb laterale ma se provo a metterla nella porta posteriore, dopo qualche minuto/ora di utilizzo il decoder si impalla e crasha. Se spento, si blocca l'orario e non è più possibile accenderlo se non da bottone posteriore.
Provando altre chiavette usb che uso per registrare, sulla porta posteriore, non ho nessun tipo di problema.
Giungo alla domanda: come mai questo piccolo problema? E' risolvibile in qualche modo? Vorrei spostare l'antenna wifi sul retro sia per motivi estetici, così sul retro non si vede nemmeno, e sia perché ho il decoder incastonato in una posizione scomoda ed ogni volta è scomodo arrivare sul retro per inserire la chiavetta per registrare e poi tornare per toglierla ancora.
Grazie mille in anticipo.
@aviosat
possa centrare qualcosa con l'erogazione dei 5V (alimentazione per le periferiche USB autoalimentate?)
Alcune chiavette USB soffrono di poca potenza ricevuta dalla porta "secondaria" del decoder (che la maggior parte delle volte è collegata con un cavo pieno di dispersioni alla scheda madre)
Ho avuto spesso problemi simili su PC obsoleti e chiavette USB di una certa capienza (8-16 GB)
Quindi SI c'entra quqlcsa lerogazione dei 5 volt
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]