Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi ho provato ad aggiornare il mio ibox3 originale tramite la procedura descritta sul sito ma il mio decoder non risponde piu'. mi spego meglio: ho un decoder a 500mhz (cosi è riportato sull imballo) ho installato su una pennetta da 4 gb formattata fat 32 il bootloader e ho seguito la procedura descritta nell articolo, fin qui tutto bene in pratica il decoder ha lavorato e dopo poco è comparsa sul display la scritta DONE. Ho cosi spento il decoder caricato il firmware sulla chiavetta (blackhole) ma quando ho inserito la chiavetta e riacceso il decoder il display è rimasto nero senza dare nessun segno di vita. ho provato con altre pennette di marchi differenti e su tutte e due le porte del decoder ma il risultato non cambia pennetta che non carica e display nero seppur la luce del tasto on-off è blu e la luce dentro la scheda madre è accesa. Ho provato a ricaricare il loader ma nulla , anche perchè ripeto quando inserisco la pennetta tutto resta immobile e non succede nulla. C'è un reset forzato, qualcosa che posso fare? in che modo posso ripristinare e sbloccare la cosa?
io ti consiglio di portarlo in assistenza dato che e in garanzia , dii che ai fatto un aggiornamento dal sito del decoder , di dico cio perche mie successo pure a me , appena sono andato a prenderlo gia aggiustato lo trovato gia 751 , io ti consiglio di fare cosi
non ho scontrino e non c'è nessun centro assistenza nella mia zona. non esiste nessun metodo per sbloccarlo o perlomeno capire cosa è successo? vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
credo che sia brikkato anche se sinceramente non so come sia potuto capitare essendo decoder originale e sul display è comparso done quindi come regola la procedura andata a buon fine. Ora mi chiedo : ho letto la guida sul forum ma mi dite dove comprare il jtag che mi arrivi nel piu' breve tempo possibile? è l'unica soluzione? sono disperato perchè il decoder non era mio e se non risolvo nel piu' breve tempo possibile devo rimettercelo di tasca mia, vi prego help me!!!!
Fai prima a cercare qualcuno della tua zona (o zone limitrofe) che ti fa il lavoro...ma bisognerebbe almeno sapere la zono della tua provenienza
mi dite dove comprare cypress a prezzi contenuti e non a 45 euro come da cesarex? io sono di roma ma in questo momento per lavoro mi trovo a rossano in provincia di cosenza. conoscete qualcuno da queste parti?
Io proverei a mandare il boot di agosto e portarlo a 751 e poi di nuovo il firmware
dreamanolo ha scritto:Ragazzi ho provato ad aggiornare il mio ibox3 originale tramite la procedura descritta sul sito ma il mio decoder non risponde piu'. mi spego meglio: ho un decoder a 500mhz (cosi è riportato sull imballo) ho installato su una pennetta da 4 gb formattata fat 32 il bootloader e ho seguito la procedura descritta nell articolo, fin qui tutto bene in pratica il decoder ha lavorato e dopo poco è comparsa sul display la scritta DONE. Ho cosi spento il decoder caricato il firmware sulla chiavetta (blackhole) ma quando ho inserito la chiavetta e riacceso il decoder il display è rimasto nero senza dare nessun segno di vita. ho provato con altre pennette di marchi differenti e su tutte e due le porte del decoder ma il risultato non cambia pennetta che non carica e display nero seppur la luce del tasto on-off è blu e la luce dentro la scheda madre è accesa. Ho provato a ricaricare il loader ma nulla , anche perchè ripeto quando inserisco la pennetta tutto resta immobile e non succede nulla. C'è un reset forzato, qualcosa che posso fare? in che modo posso ripristinare e sbloccare la cosa?
Innanzitutto ti sei assicurato che possiedi un box originale? hai seguito integralmente tutte le procedure qui elencate?: Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)

Dopo di che, che immagine stai cercando di flashare? E' sicuro che sia per Cloudibox3? Stai facendo il flash della cartella cloudix?
Guarda sul retro del decoder sulla porta ethernet, senza avere il cavo dentro. Dai corrente al decoder e vedi ae ti restano accese le due luci dulla porta ethernet hai briccato e devi usare x forza jtag. Mi è successo anche a me e ho risolto cosi
un saluto a tutti
anche io ho un cloud 3 in queste condizioni cioè non esce la scritta boot
ho provato sia con jtag ce con putty via seriale, il problema sembra che non ci sia proprio comunicazione
non si riesce a stabilire una comunicazione .
Bisognerebbe capire dove risiede il boot e scriverlo magari a banco , qualcuno ha qualche soluzione a questo tipo di problema ?
geffri ha scritto:un saluto a tutti
anche io ho un cloud 3 in queste condizioni cioè non esce la scritta boot
ho provato sia con jtag ce con putty via seriale, il problema sembra che non ci sia proprio comunicazione
non si riesce a stabilire una comunicazione .
Bisognerebbe capire dove risiede il boot e scriverlo magari a banco , qualcuno ha qualche soluzione a questo tipo di problema ?
Con la Jtag deve andare al 99% quindi la mancata comunicazione sta in qualche problema o di driver o di collegamento.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]