Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao un saluto a tutto il gruppo.Volevo aggiornare la black hole 2.09 con la 2.14 .Il mio decoder è un clone e non vorrei portare il bootloader a 751 mhz che immagine di black hole dovrei prendere ? Grazie.
installa un backup black hole per cloni ma con le nuove versioni dovrai portarlo a 751 mhz
Scusate ma dove le trovo le immagini x i cloni? Trovo solo quelle x i decoder air digital mentre x i P090-Power o per altri cloni dove le trovo ? Quando ancora non potevo scaricare mi era sembrato di vederle ma ora non le trovo più...
bynik2005 ha scritto:Ciao un saluto a tutto il gruppo.Volevo aggiornare la black hole 2.09 con la 2.14 .Il mio decoder è un clone e non vorrei portare il bootloader a 751 mhz che immagine di black hole dovrei prendere ? Grazie.
Inizia con questa procedura: post34340.html#p34340

Una volta giunto alle immagini, prendi il backup manutek (per esempio) e rinomina la cartella da cloudix in cloudsb.
bynik2005 ha scritto:Ho aggiornato la BH alla versione 2.14 ma ho display nero,soluzioni ?
Display nero dici in tv? sul led cosa ti indica? che uscita video usi (hdmi o scart)?
Scusami ma il display del decoder che e' tutto nero .Non vedo il numero del canale non vedo l'ora ma il tutto funziona regolarmente per ovvizre a questo problema dovrei riflesharlo ??

*** Messaggio aggiunto il 25-03-2015 22:23 ***

Scusami ma il display del decoder che e' tutto nero .Non vedo il numero del canale non vedo l'ora ma il tutto funziona regolarmente per ovvizre a questo problema dovrei riflesharlo ??
bynik2005 ha scritto:Scusami ma il display del decoder che e' tutto nero .Non vedo il numero del canale non vedo l'ora ma il tutto funziona regolarmente per ovvizre a questo problema dovrei riflesharlo ??

*** Messaggio aggiunto il 25-03-2015 22:23 ***

Scusami ma il display del decoder che e' tutto nero .Non vedo il numero del canale non vedo l'ora ma il tutto funziona regolarmente per ovvizre a questo problema dovrei riflesharlo ??
Si, evidentemente durante il flash è accaduto qualcosa.
NB. Usa una chiavetta col "led lampeggiante" perché potrebbe accadere che neanche durante il flash ora si accenderà

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]