Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a Tutti,
io posseggo un CLOUD-IBOX3 da qualche giorno. E' tutto ok ma ho notato che non funziona l'uscita del cavo terrestre che va dal dec alla tv
Collega un tuner usb e caricaci la **not-mention** 7.0 e risolvi tutti i problemi
caccabubba ha scritto:Ciao a Tutti,
io posseggo un CLOUD-IBOX3 da qualche giorno. E' tutto ok ma ho notato che non funziona l'uscita del cavo terrestre che va dal dec alla tv
Non so se possa centrare l'immagine ma con la **not-mention**, la RF-OUT funziona correttamente.
Che immagine possiedi?
caccabubba ha scritto:per moderatore: l'immagine dovrebbe essere **not-mention**
So che questo tuner fa pena però di solito le rotture le fa con la visione e non con RF-OUT...
Io ho il problema che quando collego un seconso cavo tv all'uscita per andare alla tv,m si abbassa il segnale del Dtt,per risolvere ho collegato alla presa a muro una T per dividire il segnale ,con un cavo poi vado decoder e l'altro alla tv.
è sbagliato!!!!! Michele, per risolvere il problema devi acquistare un derivatore TERMINALE da max 4 dB di attenuazione..... all'ingresso colleghi il cavo proveniente dalla presa tv, alle uscite i cavi che andranno al tv ed alla dkey. Così dovresti risolvere i problemi di intermodulazione tra i due apparati.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]