Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
non mi funziona il tasto per vedere il menù dei canali recenti,
capita solo a me?
o va abilitato da menù?

grazie

*** Messaggio aggiunto il 13-09-2015 10:23 ***

aggiungo che entrando nei menù di isetting e crossepg non posso cambiare gli orari di aggiornamento perchè non "prende" i tasti numerici,
mentre funzionano normalmente nel cambio canale.
Ciao Nemo, innanzitutto grazie per la fantastica immagine che hai moddato..egregio lavoro davvero :)
provata ed installata senza alcun problema..funziona tutto alla primissima botta..ma non ne avevo dubbi..

noto che almeno sul mio Cloud non è cosi leggera come mi aspettavo..ogni tanto si impunta parecchio a caricare anche la lista canali che invece dovrebbe essere abbastanza veloce.
Leggendo sul forum ho capito che la OpenPLI è tra le piu leggere..oppure posso provarne altre?
cosa ne pensi?
Grazie mille ancora

Dani
@barney81 la openpli è una delle più leggere. Sulla stessa via troveresti la OpenMB. Se volessi provarla, direttamente dal loro sito scarica l'immagine per il miraclemini e rinomina la cartella mbmini in cloudix.
L'ho provata..ma è decisamente piu completa questa di Nemo..ora ne provo un po per trovare quella che mi piace di piu..
Avevo visto una BH 2.1.6 non troppo custom che mi gustava..devo vedere se la ritrovo da qualche parte..
Problema aiutatemi con questa immagine per quanto riguarda il plugin Weather nelle impostazioni non mi fa scrivere la località per dirla meglio mi esce la schermata per battere il testo ma non funziona ,con il telecomando mi inserisce solo i numeri, c'è qualcuno che mi spiega meglio o e un problema dell'immagine backup CLOUD-IBOX-3 Nemoxyz OpenPLi4
Grazie. :-(
- MetrixOYWood-[boot751-5Ago]
- Aggiunta informazione località ( impostabile da plugin Weather + impostazioni skin MyMetrix Meteo )
- Aggiunte informazioni Meteo Semplici ( Infobar ) - con previsioni 3gg ( Second Infobar )
- info provider e tante altre funzioni
- LOCALITA' IMPOSTABILE DA PLUGIN WEATHER !!!
@ftciccio è un bug che accomuna tutte le immagini per cloudibox3 eccetto la **not-mention**. Per farlo, dovrai usare la tastiera virtuale.
Scusami per il ritardo ,ero fuori sede , parlavo appunto della tastiera virtuale che esce in automatico ma quando voglio inserire la località che non mi fa usarte i tasti virtuali ,come posso risolvere.
Grazie
salve, ho installato il backup openpli ([BCKP] CLOUD-IBOX-3 Nemoxyz OpenPLi4 MetrixOYWood-[boot751-5Ago] ) ed ho notato che quando spengo o accendo il decoder, contemporaneamente si accende o spegne il televisore: come posso ovviare a ciò?
Fatto. Grazie.
Un'altra domanda, se provo ad impostare la telecronaca del tifoso, mettendo audio 1 e 2 inglese, la telecronaca resta sempre quella nazionale
ciao posso installare questa immagine su cloudibox 3 clone?
se si devo cambiare kernel?

p.s. mi rispondo da solo installato immagine senza cambiare kernel..tutto ok.. :-D
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]