Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
volevo chiedere un'informazione, una volta per tutte.
Qual è il firmware originale per AirDigital Cloud iBox 3 che si aggiorna automaticamente/manualmente tramite connessione ad internet e non tramite flash manuale via USB?
Esiste?
In modo che si vada nel menu Impostazioni e si effettui l'aggiornamento via Internet senza perdere poi tutte le impostazioni e cose varie insomma..
Usa solo usb per aggiornamenti causa brick dec


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
real.massimo » oggi 10:49 ha scritto:Salve,
volevo chiedere un'informazione, una volta per tutte.
Qual è il firmware originale per AirDigital Cloud iBox 3 che si aggiorna automaticamente/manualmente tramite connessione ad internet e non tramite flash manuale via USB?
Esiste?
In modo che si vada nel menu Impostazioni e si effettui l'aggiornamento via Internet senza perdere poi tutte le impostazioni e cose varie insomma..
La italysat7 è l'unica immagine supportata dal team per tale decoder che consentirebbe l'aggiornamento da telecomando (salvo aggiornamenti importanti che richiederebbero il flash da zero).
Fatti un giro nella loro board.
Grazie mille ragazzi, mi avete offerto un feedback che non avevo ancora recepito altrove.
Quindi, diciamo che **not-mention** è l'unico firmware per Air Digital CloudIbox 3 che permette aggiornamenti via "internet" e non USB, a meno di aggiornamenti pesanti che necessitano di procedura di flash via usb..
Anche la Egami offre aggiornamenti on-line con la limitazione che per installare questa immagine devi avere minimo 256 Mb di Flash
aviosat » 05-04-2015 9:45 ha scritto:Anche la Egami offre aggiornamenti on-line con la limitazione che per installare questa immagine devi avere minimo 256 Mb di Flash
Air Digital Cloud iBox 3 dispone di 512 Mb di flash!Però non credo ci sia tale immagine ufficiale per questo dec.
le ultime versioni di Ibox3 sono arrivare con 128 Mb di flash...anche se il sito ne pubblicizzava 512...sò cinesi ^_^

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]