Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Volevo provare il collegamento in wifi con modem portatile 4g della vodafone ,mi sembra che l immagine migliore per il wifi sia **not-mention** ,quale? L ultima ? Avrei a disposizione 7 gb al mese, considerando un paio d ore al giorno di visione , quanto sarà il consumo dati? Qualcuno ha provato un collegamento simile in wifi?
Rudi66 » oggi 13:11 ha scritto:Volevo provare il collegamento in wifi con modem portatile 4g della vodafone ,mi sembra che l immagine migliore per il wifi sia **not-mention** ,quale? L ultima ? Avrei a disposizione 7 gb al mese, considerando un paio d ore al giorno di visione , quanto sarà il consumo dati? Qualcuno ha provato un collegamento simile in wifi?
La **not-mention** 7 comprende un bel pacchetto di driver dei comunissimi chipset usati nelle chiavette WIFI.
Ma... naturalmente tu non ci potrai collegare dietro al decoder il "modem wifi" della Vodafone ma bensì dovrai comprare una chiavetta "wifi" usb per computer e collegarla dietro al box.

La italysat7 è prelevabile dal sito ufficiale **not-mention**.eu

Le restanti domande...direi che il regolamento della nostra board vieta di parlarne.
Scusate se ho chiesto cose non regolamentari,
La chiavetta wifi l ho già presa, mi tocca solo passare da egami a **not-mention** 7
Rudi66 » 1 minuto fa ha scritto:Scusate se ho chiesto cose non regolamentari,
La chiavetta wifi l ho già presa, mi tocca solo passare da egami a **not-mention** 7
Se con la EGAMI ti trovi già bene, si potrebbe cercare l'IPK adatto alla tua chiavetta WIFI ed installarli.
Fornisci il nome della chiavetta: modello e marca.
me l hanno regalata, ha presa usb con antennino regolabile
nel dischetto c'è questo:


linux driver version:
DPA_MT7601U_LinuxSTA_3.0.0.4_20130916.tar.bz2
DPA_RT5572_LinuxSTA_2.6.1.4_20121211.tar.bz2
MT7601U_LinuxAP_3.0.0.1_20130802.tar.bz2
RT5572_RT5372_Linux_AP_V2.7.1.1_Beta_DPA_20121113.tar.bz2

Linux: 2011_0719_RT3070_RT3370_RT5370_RT5372_Linux_STA_V2.5.0.3_DPO

*** Messaggio aggiunto il 04-04-2015 18:57 ***

MEDIATEK RALINK WLAN
Installa questo IPK.
Se non sai come fare, ecco un esempio di procedure [GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente

Una volta che avrai installato, inserisci la chiavetta WIFI e fai un restart del box. Alla riaccensione vai su MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA->RETE e se tutto è andato bene, ti uscirà WLAN.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
senza installare niente, ho provato ad inserire la chiavetta, fare ricerca della wlan e ho connessione wlan: rt2800usb
però nella pagina wi-fi network data mi dice codifica non supportata
e con il test della rete tutto a posto tranne nameserver : non confermato

*** Messaggio aggiunto il 05-04-2015 12:53 ***

Immagine
Se levassi la LAN, ti funziona?

In caso contrario:

TEST 1:
Con la LAN scollegata, trova l'IP che il decoder ha assegnato al decoder e digitalo nel browser. Ti apre la OpenWebIF?

TEST2:
Se è fallito il test1, disabilità temporaneamente la chiave della connessione WIFI e riconfigura il decoder. Dopo di che, rifai il test1.

Fa sapere.
OK,sarò fuori 2 giorni,poi farò sapere

*** Messaggio aggiunto il 08-04-2015 21:10 ***

ok, riuscito.
ho reso la rete libera senza password e devo dire che funziona abbastanza bene,ho qualche sfarfallio, niente di che.
questo l ho fatto con rete infostrada, a giorni proverò con modem 4g vodafone :-)

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]