Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@paolone86 hanno lo stesso tuner DTT.
Solo lo ZGEMMA-H2, prodotto dalla medesima azienda, ha un SAMSUNG al posto del ciofeca-tuner :-D
avevo lo stesso ma poi ho cambiato

*** Messaggio aggiunto il 02-05-2015 20:31 ***

non sono riuscito ad aggiornarlo
Salve a tutti ho provato anche io questa soluzione. In effetti qualcosa migliora perchè se prima moltissimi canali erano ballerini (nel senso che il livello del segnale variava tantissimo) ora me lo ritrovo fisso al 99%. Il problema però è che molti canali non li sintonizza proprio, come per esempio quelli contenuti nel mux Mediaset 1 (ch 52 UHF) che ricevo con livello 99%, il decoder lo sintonizza ma metà dei canali contenuti nel mux non esistono, non ci sono nella lista lcn.
Salve a tutti! anche a voi i canali hd del dtt dopo un po cominciano a squadrettare? anzichè il condensatore io ho inserito uno splitter fra l'antenna e lo spinotto. Mi consigliate comunque di rinforzare la saldatura del piolino dello spinotto del tuner sulla scheda del tuner stesso? grazie
@mirkorosi tutto quello che tu possa fare per migliorare, fallo! Quindi hai la capacità di saldare? fallo :P
Meglio abbondare.

Sullo squadrettare non ho voce in capitolo perché non sintonizzo canali in HD in quanto non riesce ad agganciarli proprio.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]