we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
apro questa discussione in quanto periodicamente, cioè ogni due o tre mesi, il mio cloud ibox 3 rimane bloccato al boot.
Ogni flashata non dura più di tre mesi e poi si riblocca ed occorre riflasharlo.....

Vi chiedo, secondo voi è difettoso o sbaglio qualcosa io?

Inizialmente avevo provato la black hole poi alla fine ho messo la OpenPli scaricata dal sito "ufficiale" cioè quella pulita senza niente. Plugin installati pressochè zero, giusto isettings.

Possibile che faccia sempre così?

Grazie mille per ogni eventuale suggerimento.
No a dire il vero non ho provato, potrebbe essere quello?
In ogni caso sarebbe ancora in garanzia quindi potrei anche optare per la sostituzione.

Però magari un alimentatore universale me lo ritrovo da qualche parte.
MiddleBrooker » 52 minuti fa ha scritto:No a dire il vero non ho provato, potrebbe essere quello?
In ogni caso sarebbe ancora in garanzia quindi potrei anche optare per la sostituzione.

Però magari un alimentatore universale me lo ritrovo da qualche parte.
Prova con un nuovo alimentatore universale, vedi se il problema si presenza nuovamente.
Avvolte può essere anche questione di erogazione della corrente che manda in tilt la flash e si smemorizza.
Stesso problema sul mio, credo sia dovuto al baco che con la blackhole ultima se gli dai "arresta il sistema" lui si riavvia al posto del shutdown, quindi rischi di andare poi a spegnerlo dal tadto dietro mentre sta facendo il boot, con conseguente incriccata. Ieri sera l'ho riflashato anch'io
ma sono originali sti decoder?
Comunque a me succedeva quando facevo l'aggiornamento dal menu di non so che poi ho risolto non facendo piu' aggiornamenti.(Immagine italysat6)

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]