Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
Buongiorno dopo varie peripezie e leggendo alcuni post vecchi qui sul forum sono riuscuto a far"funzionare " un monoblocco della Fracarro tipo UX-MBTW6..con una parabola da 60 Cm ho un segnale su astra di livello 89% e qualita del 75% ho **not-mention** 7 e ovviamente CI3 ma quello che non mi spiego e che quando faccio la ricerca canali su astra da meno -conf.-ricerca canale-imposta tuner-satfinder do ok mi trova solo i canali su una certa frequenza forse non devo fare la ricerca da li'?ma da ricerca canali "normale" come per hotbird?mi cerchera entrambi i satelliti?
fenom » oggi 9:43 ha scritto:Buongiorno dopo varie peripezie e leggendo alcuni post vecchi qui sul forum sono riuscuto a far"funzionare " un monoblocco della Fracarro tipo UX-MBTW6..con una parabola da 60 Cm ho un segnale su astra di livello 89% e qualita del 75% ho **not-mention** 7 e ovviamente CI3 ma quello che non mi spiego e che quando faccio la ricerca canali su astra da meno -conf.-ricerca canale-imposta tuner-satfinder do ok mi trova solo i canali su una certa frequenza forse non devo fare la ricerca da li'?ma da ricerca canali "normale" come per hotbird?mi cerchera entrambi i satelliti?
Hai installato una lista dual: hotbird+astra? Sarà il file satellites.xml a non essere aggiornato.
Si ho installato una lista dual hot+astra come lo aggiorno il file che dicevi...grazie per il consiglio intanto
fenom » 18 minuti fa ha scritto:Si ho installato una lista dual hot+astra come lo aggiorno il file che dicevi...grazie per il consiglio intanto
Quel file si aggiorna in automatico con la lista.
Se dai un restart del box, dovresti poter sintonizzare anche i canali di astra senza problemi grazie alla lista dual che hai installato.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]