Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buon giorno ragazzi, lo sò che di questo argomento se n'è tanto discusso ma le ho provate tutte e ancora non ne riesco a venire a capo.

Allora ho un cloudbox dov'era montata **not-mention** 6. Prima di flashare ho controlaato che il decoder fosse originale, che il decoder è un 751 Mhz e che il kernel è 3.6 (ho provato a fare gli aggiornamenti al kernel però ogni volta che lo controllo mi dice sempre 3.6 anche se sul display compare "Done", poi ho letto che devo cambiare immagine con una a 3.12 prima di far visualizzare il valore giusto).

Allora quindi dopo l'aggiornamento Kernel (almeno spero si sia aggiornato) ho provato a fleshare delle immagini che ho trovato qui ma mi rimane sempre la scritta Boot e con l'immagine Manutek. Molte volte invece sul diplay del decoder non compare nulla ma solo la scritta Manutek.

Ho provato a mettere queste due immagini sempre però con lo stesso problema:

NemoxyzSAT OpenPLi4-OYWood-(isetE2-333-K-3.12.1)-CLOUD-IBOX-3-[25-03-2015]usb
NemoxyzSATtv-BH-2.1.1(SkinOIS+XpicS+isetE2-330)CLOUD-IBOX-3-[28-09-2014]usb

ho provato anche con :
OpenPLi-4.0-beta-cloud-ibox-3-20150411_usb

Ma niente, ho provato a mettere un kernel 3.12 del clone, stessa cosa , rimane su Boot.

L'unico che mi sblocca tutto e questa immagine datata:
**not-mention**-6.0.140 Ibox3 Universal Bootloader Streaming Special By Ferret

Co :-( me posso uscire da questa storia e mettere un immagine che mi piace e che ho preso qui cioè la openpli di Nemoxyz?
invece ti sbagli il decoder mi ha accettato soltanto la Opendroid altre immagini non ne vuole e ti assicuro che ho eseguito più volte la guida punto per punto
Posso anche sbagliarmi ma in questo caso hai sbagliato tu sin dall'inizio.
Tu hai un clone o qualora avessi un originale, grazie al flash dell'universalbootloader, l'hai reso clone. Per tale motivo, quando dici che "mi ha accettato...", le altre immagini non partono proprio in fase di boot o il flash va a buon fine?
Se non parte proprio, rinomina cloudix in cloudsb.
Da dove hai preso l'universal bootloader?

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]