Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mi spiego. Ho un cloud ibox3. Funziona tutto bene e non voglio ripetere l esperienza di tempo fa con firmware e backup vari. Arriva a breve un cloud ibox 3 nuovo. Vorrei creare un clone del mio da mettere in altro luogo. Premesso che non so se ha il bootloader identico al mio e se e' un clone o un originale. Queste cose influiscono se scarico un backup dal mio e flasho il nuovo? Ma la domanda e' : come faccio a farlo? Devo ricorrere a qualche plugin ? . chi mi sa dare una mano?
kingz » ieri 23:31 ha scritto:Mi spiego. Ho un cloud ibox3. Funziona tutto bene e non voglio ripetere l esperienza di tempo fa con firmware e backup vari. Arriva a breve un cloud ibox 3 nuovo. Vorrei creare un clone del mio da mettere in altro luogo. Premesso che non so se ha il bootloader identico al mio e se e' un clone o un originale. Queste cose influiscono se scarico un backup dal mio e flasho il nuovo? Ma la domanda e' : come faccio a farlo? Devo ricorrere a qualche plugin ? . chi mi sa dare una mano?
Innanzitutto di cloudibox ci sono il 3 ed il 3SE (V2, o mini..vbb ha tanti nomi).
E' emerso che solo la **not-mention** 7, grazie al tool integrato, permette una reversibilità di flash tra le due macchine, in caso contrario occorre fare dei test ed avere la fortuna che il proprio backup parta tranquillamente.

Per sapere se c'è un clone o altro, c'è una guida redatta da me: CloudItaly @ Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE) che spiegherebbe in step, tutti i riconoscimenti ed altro.

Come tool per effettuare il backup, puoi usare quello messo a disposizione da arthur che puoi trovare qui: BACKUP-TOOL per cloud-ibox 2plus & 3

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]