Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
nei tuoi backup un fw per il cloud ibox 3 con cartella cloudsb non c'è?ho cercato di installare quello del 3-03-2015 cambiando cloudix in clouds ma rimane sul boot!qualche suggerimento?

*** Messaggio aggiunto il 21-04-2015 17:19 ***

Amico NEMO per il cloud ibox3 combo non ci sono backup tuoi?non so BH- PLI -OPEN ecc.?
si lo sò che ci sono tutti quelli che riguardano il cloud ibox 3 ,ma io volevo riferirmi al Cloud Ibox 3 COMBO che per fare una qualsiasi immagine ha bisogno della cartella " cloudsb" e non cloudix.....Per questo chiedevo se il buon Nemo poteva pensare a fare un backup alla grande com e sempre per questo decoder.ciao
soleuno12 » 5 minuti fa ha scritto:si lo sò che ci sono tutti quelli che riguardano il cloud ibox 3 ,ma io volevo riferirmi al Cloud Ibox 3 COMBO che per fare una qualsiasi immagine ha bisogno della cartella " cloudsb" e non cloudix.....Per questo chiedevo se il buon Nemo poteva pensare a fare un backup alla grande com e sempre per questo decoder.ciao
Quindi sei in possesso di un clone? Tipo un P090Power o QCKING?
soleuno12 » oggi 18:42 ha scritto:E' un cloud ibox 3 combo --P090 Power--.C'è speranza?per un backup intendo..ciao

@soleuno12 puoi provare a rinominare la cartella in clousb e sostituire il file kernel.bin di un immagine funzionante con quello che trovi nel backup manutek. Fammi sapere.
Grazie amico cloud ho seguito le tue ndicazioni ed è andato a buon fine!ho installat la pli 4,0 e sono alle prese con le configurazioni:Ti farò sapere,,,notte

*** Messaggio aggiunto il 23-04-2015 8:56 ***

amico cloud ho difficoltà ,dopo aver effettuato il cambiamento del kernel,a cambiare il setting da mono così come impostato dal fw in dual(13-19) con isetting:dunque ho fatto la configurazione scelto hannibal ,trovato il setting OK e a questo punto come devo procedere per l'installazione ,perchè non trovo nulla che mi dice come?grazie mille..

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]