Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve come da titolo qualcuno ha la bh 2.1.4 per ibox 3 se?

Intendo quella pura ovviamente..scusate ma nn mi piace avere immagini invasive di nemoxyz :p <3

*** Messaggio aggiunto il 23-04-2015 13:04 ***

L'ho trovata cercando il nome del file della 2.1.5 ma con 2.1.4 :) se serve a qualcuno metto link
[war=]Se non ti piace avere immagini "invasive"...ti conviene andare da altra parte....
Lo sanno tutti dove si trovano quelle base tutte da impostare ( per chi ne è realmente capace beh si accomodi pure...), sei rimasto solo tu sul pianeta terra che non sai dove si trovano le immagini patchate per la gamma cloud ibox 3 ed cloud ibox 3 se. Quindi di che stiamo parlando ???

Per il resto sei liberissimo di fare come ti pare con il tuo decoder e di non voler usare uno dei mio backup, perchè precisiamo io non faccio immagini pure di base, sono solo backup ottimizzati ( non invasivi...prego...)

Se devi scrivere qualcosa...beh scrivi qualcosa di sensato e cerca di scrivere in modo corretto e non cose che non sono...

Sul fatto di essere invasive non hai la benchè minima idea di cosa scrivi a mio modesto parere....
Cmq con questo modo di scrivere puoi fuorviare l'utente che legge.
Non usare tali backup!! Chi te lo ordina ??
E' tuo diritto, con il tuo dek ci fai quello che vuoi ed a noi non interessa...
Ma non devi venire a dire queste "cazzate invasive" che è un modo sgarbato di scrivere in casa di chi ti ospita...

Non mettere nessun altro link perchè non sei autorizzato a mettere nessun link. Rispetta il regolamento.
Anche se sei deluxe non significa che tu non lo debba rispettare. Anzi a maggior ragione lo devi seguire!!

Cordialmente, Saluti[/war]
Nemoxyz » 19 minuti fa ha scritto:[war=]Se non ti piace avere immagini "invasive"...ti conviene andare da altra parte....
Lo sanno tutti dove si trovano quelle base tutte da impostare ( per chi ne è realmente capace beh si accomodi pure...), sei rimasto solo tu sul pianeta terra che non sai dove si trovano le immagini patchate per la gamma cloud ibox 3 ed cloud ibox 3 se. Quindi di che stiamo parlando ???

Per il resto sei liberissimo di fare come ti pare con il tuo decoder e di non voler usare uno dei mio backup, perchè precisiamo io non faccio immagini pure di base, sono solo backup ottimizzati ( non invasivi...prego...)

Se devi scrivere qualcosa...beh scrivi qualcosa di sensato e cerca di scrivere in modo corretto e non cose che non sono...

Sul fatto di essere invasive non hai la benchè minima idea di cosa scrivi a mio modesto parere....
Cmq con questo modo di scrivere puoi fuorviare l'utente che legge.
Non usare tali backup!! Chi te lo ordina ??
E' tuo diritto, con il tuo dek ci fai quello che vuoi ed a noi non interessa...
Ma non devi venire a dire queste "cazzate invasive" che è un modo sgarbato di scrivere in casa di chi ti ospita...

Non mettere nessun altro link perchè non sei autorizzato a mettere nessun link. Rispetta il regolamento.
Anche se sei deluxe non significa che tu non lo debba rispettare. Anzi a maggior ragione lo devi seguire!!

Cordialmente, Saluti[/war]
ciao ti volevo dire se posso mettere un backup dell'amiko mini combo fatto da me con lista canali.grazie saluti

*** Messaggio aggiunto il 23-04-2015 16:20 ***

sul nostro sito.
Non è questa la sezione giusta per fare queste richieste!! c'è la contact board !!!!
Cmq si devi eseguire il backup a tua responsabilità!! privo ovviamente di qualsiasi "allusione illegale" come da regolamento.
Me lo devi inviare completo di descrizione che vuoi compaia in download.
Poi vaglieremo il tutto e lo carichiamo sul sistema downloads in forma gratuita senza necessità di punti ovviamente.
Quando sei pronto fammi sapere che ti contatto e ti dico dove inviare il tutto.
conviene cmq che scrivi in contact board.
Saluti
PS: chiudo perchè l'argomento iniziale su backup ed images....non da null'altro al forum...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]