Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti
ho cambiato immagine a questo decoder ,ho installato immagine openpli
il tutto è andato a buon fine ma ho un problema con il telecomando
non risponde in nessun modo hai comandi
qualcuno mi puo' aiutare a risolvere?
grazie
mi è arrivato ieri ho fatto un'ordine sbagliato e invece del se ho ordinato questo modello combo
funzionava perfettamente quando arrivato solo che era con immagine base
io ho messo bakup openpli e tutto e andato alla perfezione al riavvio si e posizionato su rete4 e avevo visione
ma al momento che ho preso il telecomando in mano il decoder sembra che non vede piu' lo stesso ,qualsiasi tasto premo non succede niente.sembra che il telecomando non comunichi piu' con il decoder.
puo essere un clone ma il bakup e andato a buon fine infatti ho visione sul canale che appare (rete4) ma il problema e che il telecomando non va!

*** Messaggio aggiunto il 25-04-2015 19:42 ***

ho messo un bakup rinominando la cartella cloudix con cloudsb e il decoder ha digerito il bakup fino alla fine ...riavviato eed è apparsa la nuova immagine con visione del canale che dicevo .
Scusami per caricare la openpli vai direttamente sul sito del ************t che è il sito che trovi scritto sul decoder su una striscetta bianca Lì trovi la openpli del tuo cloud ibox 3 combo e senza cambiare nulla fai il caricamento!Troverai la cartella cloudsb e vedrai che andrà tutto liscio.Prova e vedrai.ciao
Evidentemente la forzatura del cambio nome cartella è tale che il dek parte ma ha necessità di un keymap diverso che non trova nel backup per decoder originali!! dovresti provare altri backup per vedere se sono più compatibili!! per esempio black hole!!
Per il problema del telecomando, cito la stessa guida:

Qualora non ti dovesse funzionare il telecomando, occorre sostituire anche il file dvb.ko con quello che troverai nella cartella /lib/modules/3.12.1/extra/ del tuo decoder.

Il file lo troverete qui in allegato: post35522.html#p35522
soleuno12 » ieri 22:42 ha scritto:Scusami per caricare la openpli vai direttamente sul sito del ************t che è il sito che trovi scritto sul decoder su una striscetta bianca Lì trovi la openpli del tuo cloud ibox 3 combo e senza cambiare nulla fai il caricamento!Troverai la cartella cloudsb e vedrai che andrà tutto liscio.Prova e vedrai.ciao
grazie scaricata istallata e adesso funziona
solo che non so come aggiungere i plugin per poter scaricare i setting hannibal
un'aiuto per favore.
è proprio una ciofega di decoder con la presa scarter si sente un rumore di fondo insopportabile....non tutti i canali in chiaro si vedono
lo rimando indietro mi faccio restituire i soldi.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]