Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti ragazzi, espongo un paio di problemini che si stanno manifestando sul mio box.
dopo l'aggiornamento della black hole alla versione del 18-11-2014, ho notato che lo stesso, quando è acceso mi riporta l'orario corretto, se lo spengo si sposta un'ora indietro, se lo metto in stand by si sposta di due ore indietro;
quando lo spengo, devo attendere il completo spegnimento del decoder altrimenti se durante lo spegnimento dello stesso, spengo il televisore, il decoder mi resta bloccato sulla schermata dello spegnimento dovendo poi forzarlo col tasto on/off;
ho notato sbalzi dell'ecm e quindi (credo dipenda da quello), mentre guardo un qualsiasi canale ( che sia rai, mediaset ecc..) lo stesso freeza per qualche frazone di secondo.
tutto ciò secondo il vostro parere, potrebbe appunto dipendere dall'aggiornamento fatto dell'immagine?
grazie mille per il vostro aiuto .

*** Messaggio aggiunto il 27-04-2015 20:06 ***

aggiungo che si tratto di un cloudibox 3 originale :-D
CloudItaly ha scritto:L'aggiornamento l'hai dato da telecomando o con flash? Che versione di BH avevi prima ed hai messo ora?
ciao grazie per l'interesse. L'aggiornamento l'ho dato con flash, per quanto riguarda la versione sono sincero, non ricordo perchè comunque l'aggiornamento BH l'ho fatto già qualche mesetto fa
Nemoxyz ha scritto:La black hole qualsiasi modello patchato per cloud ibox 3 soffre di questo problema dell'orario / fuso orario , stand-by / operativo!!! ne abbiamo parlato a iosa!!! se avessi letto meglio il forum lo avresti saputo... :-D :-D
Per evitare tali problemi devi usare altre images!! consiglio EGAMI !!! ( peraltro sono quasi in uscita con una versione molto "green-black" ehhehe della nuovisssima EGAMI 6.6.5 !!! ) byeeeeeeeee
grazie mille e scusami per (a questo punto ripetitiva) la domanda fatta.
per quanto rigurda invece gli *************** ???
p.s. dove trovo l'immagine Egami?
grazie ancora a tutti!

*** Messaggio aggiunto il 29-04-2015 13:00 ***

inoltre cosa devo verificare per capire se l'immagine da te citata è utilizzabile sul mio dec?
grazie ancora
Per quanto riguarda la prima domanda!! leggiti il regolamento che sei FUORI !!!! non ve lo dico più !!! c'è il richiamo ufficiale.....
I backup li trovi tutti in sezione downloads dedicata a questo decoder !! --->> dlext/?cat=30
attualmente abbiamo EGAMI 662 ed EGAMI 663 sto preparando un ottimo EGAMI 665 sarà pronto in serata spero....devo controllare le ultime cose!! byee

NB: le EGAMI sono super compatibili con tutti i dek cloud ibox 3 !! i miei backup sono testati vai sereno...
Nemoxyz ha scritto:Per quanto riguarda la prima domanda!! leggiti il regolamento che sei FUORI !!!! non ve lo dico più !!! c'è il richiamo ufficiale.....
I backup li trovi tutti in sezione downloads dedicata a questo decoder !! --->> dlext/?cat=30
attualmente abbiamo EGAMI 662 ed EGAMI 663 sto preparando un ottimo EGAMI 665 sarà pronto in serata spero....devo controllare le ultime cose!! byee

NB: le EGAMI sono super compatibili con tutti i dek cloud ibox 3 !! i miei backup sono testati vai sereno...
grazie ancora!
p.s. spero sia il mio primo ed ultimo richiamo ufficilae :-) :-) :-)
il richiamo è stato ufficioso....
se fosse stato ufficiale avresti avuto cartellino giallo e 10 punti di penalità!! leggete il regolamento.....su come funziona il forum :-D :-D

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]