Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, spero che riuscite ad aiutarmi perché sono in alto alto alto mare.
Da oggi ho cominciato a smanettare sul famoso ibox 3 . Fin ora avevo solo avuto openbox !!
Purtroppo questo nuovo Dek non riesco ancora a capirlo. Ho capito solo che è un clone perché l ho smontato e seguito la guida...Mi è arrivato con immagine Openpli 3.0 kernel 3.12.1 enigma 2014.01.01
Ho copiato nella cartella var/etc il file la cccama , ma non so perché non funzia. nei plugin mancano le cccama , gli addons mancano. Ho provato a fare un upgrade delle nuove immagini e niente...non legge i file nella chiavetta... quando si accende esce prima la schermata black hole e poi openpli
BOOOOO!!!
Ragazzi aiutatemi x favore!! sono disposto anche a ricompensarvi!!
grazie x l'attenzione :-) e buon lavoro a tutti
Allora cominciamo da zero... hai detto che possiedi un decoder clone, quindi avrai fatto il flash della JCFE 0.5, confermi?
Quando dici che ti appare prima il banner della blackhole, ma ti si avvia la OpenPli, ..la OpenPli funziona regolarmente?
Ciao Clouditaly...grazie per il tuo aiuto...
il decoder Non mi legge la chiavetta...non capisco il perché!! non riesco procedere al flash
!!

*** Messaggio aggiunto il 29-04-2015 8:58 ***

Openpli funziona ma non riesco a visualizzare la can
ciunillo » oggi 1:38 ha scritto:Ciao a tutti, spero che riuscite ad aiutarmi perché sono in alto alto alto mare.
Da oggi ho cominciato a smanettare sul famoso ibox 3 . Fin ora avevo solo avuto openbox !!
Purtroppo questo nuovo Dek non riesco ancora a capirlo. Ho capito solo che è un clone perché l ho smontato e seguito la guida...Mi è arrivato con immagine Openpli 3.0 kernel 3.12.1 enigma 2014.01.01
Ho copiato nella cartella var/etc il file la cccama , ma non so perché non funzia. nei plugin mancano le cccama , gli addons mancano. Ho provato a fare un upgrade delle nuove immagini e niente...non legge i file nella chiavetta... quando si accende esce prima la schermata black hole e poi openpli
BOOOOO!!!
Ragazzi aiutatemi x favore!! sono disposto anche a ricompensarvi!!
grazie x l'attenzione :-) e buon lavoro a tutti
ciao ho avuto il tuo stesso modello stesso problema all'accenzione....prima black...poi openpli....è un clone, rumore di fondo insopportabile se lo avvii con scart ..prodotto di scarsissima qualità ...spedito indietro chiedendo la restituzione di quanto speso.
ciunillo » oggi 7:47 ha scritto:Ciao Clouditaly...grazie per il tuo aiuto...
il decoder Non mi legge la chiavetta...non capisco il perché!! non riesco procedere al flash
!!

*** Messaggio aggiunto il 29-04-2015 8:58 ***

Openpli funziona ma non riesco a visualizzare la can
La chiavetta andrebbe formattata in modalità lenta usando SD FORMATTER e bisognerebbe provare o la porta posteriore o quella laterale. Nello stesso tempo, se non dovesse andare..rinomina la cartella da cloudix in cloudsb.

Se volessi rimuovere quel problema fastidioso dell'avvio, assicurati che nella cartella cloudix/cloudsb ci sia il file splash.bin.
chicco62 » oggi 8:04 ha scritto: ciao ho avuto il tuo stesso modello stesso problema all'accenzione....prima black...poi openpli....è un clone, rumore di fondo insopportabile se lo avvii con scart ..prodotto di scarsissima qualità ...spedito indietro chiedendo la restituzione di quanto speso.
Quel problema si risolveva semplicemente rifacendo il flash con un immagine dotata del file splash.bin.
Il rumore di fondo della scart lo ha anche l'originale.
confermo in pieno quando c'e' lo avevo pure io e' collegato via scart anche quello originale airsat faceva un fastidiossimo rumore, un fruscio per l'esattezza
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]