Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi. ho montato da parecchio tempo (grazie ai vostri consigli) isetting 3.3.3 su ibox cloud 3. a suo tempo feci una ricerca canali e finì così. ho provato ieri a fare una nuova ricerca canali ma ho notato che non cambia niente. qualsiasi opzione scelgo, la lista è identica, non cambia assolutamente nulla. forse sbaglio io qualcosa. esiste un tutorial su come usare bene isetting? ho provato a vedere su youtube ma non ho trovato niente a riguardo. grazie
isettingE2 funziona ottimamente in scansione, ma è operazione questa preliminare....alla successiva elaborazione della lista canali.
Se vuoi usarlo bene e vedendo la tua provincia di appartenenza ti posso dire che se metti come lista in opzioni manute + dtt poi sotto premi ok e ti va in elenco e ti scegli dual oppure hotbird a seconda dell'impianto che hai a casa, troverai sicuramente la tua provincia !! non dovrai fare altro !! gli aggiornamenti verranno da soli impostando gli orologi per il controllo degli stessi!
NB: se avessi montato uno dei miei backup avresti avuto già tutto perfettamente impostato ( solo la località va cambiata e selezionata di conseguenza come ti dicevo )
Salutoni
intendi un backup del dec completo? io non sono intervenuto ancora. non ho fatto niente ho solo installato isetting. purtroppo sono mesi che non riesco a trovare una mezza giornata per sistemarlo. provo a vedere proprio adesso se riesco con il tuo consiglio a migliorare qualcosa. grazie per ora

*** Messaggio aggiunto il 30-04-2015 20:46 ***

caspita è vero ho trovato la mia città. ma il passaggio successivo è (tasto giallo) aggiorna o (azzurro) scansiona?
izorro » oggi 9:23 ha scritto:ciao ragazzi. ho montato da parecchio tempo (grazie ai vostri consigli) isetting 3.3.3 su ibox cloud 3. a suo tempo feci una ricerca canali e finì così. ho provato ieri a fare una nuova ricerca canali ma ho notato che non cambia niente. qualsiasi opzione scelgo, la lista è identica, non cambia assolutamente nulla. forse sbaglio io qualcosa. esiste un tutorial su come usare bene isetting? ho provato a vedere su youtube ma non ho trovato niente a riguardo. grazie
Ogni volta che fai una modifica, dovrai premere il tasto giallo AGGIORNA affinché ti venga aggiornato l'elenco.

Se usassi la sezione uLCN per il DTT, dovrai prima aggiornare il database, a scansione ultimata, premere "Aggiorna bouquet".
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]