Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, vorrei chiedervi se sapete come mandare avanti o mettere in pausa un canale ipv ondemand, ogni volta che mi sintonizzo parte dall'inizio, con vlc nessun problema ma sul decoder non so come mandare avanti o indietro, mettere in pausa o fare play.
Avete suggerimenti?
Grazie mille
Grazie per la risposta, ho gia quella versione firmware. Non credo c'entri la registrazione, in pratica con lvc mi basta cliccare sul minuto 40 per farlo partire dal 40 come se fosse un video, il decoder semplicemente dovrebbe caricare il buffer da quel momento.
Mi sa che non si puo fare da decoder
Un buffer di memoria che sia di reg o altro ci entra sempre.....a mio avviso....
hai provato a tenere premuto il tasto "frecce" ( FWD - forward ) poi compare un widget sui cui scrivere appunto 40mo minuto ???
NB: certo da vlc è altra cosa ma secondo me non è impossibile....forse se chiedi direttamente su **not-mention**.eu possono darti maggiori delucidazioni a riguardo ( essendo loro gli ideatori ) byee
@linix86 hai trovato una risposta? interesserebbe anche a me questa cosa
linix86 » 30-04-2015 14:11 ha scritto:Salve a tutti, vorrei chiedervi se sapete come mandare avanti o mettere in pausa un canale ipv ondemand, ogni volta che mi sintonizzo parte dall'inizio, con vlc nessun problema ma sul decoder non so come mandare avanti o indietro, mettere in pausa o fare play.
Avete suggerimenti?
Grazie mille
tramite un client FTP, accedi alla cartella /etc/enigma2/ ed individua l'userbouquet contenente gli URL dell'Ondemand.
Prova a sostituire al 4097 o qualcosa del genere, il valore di 1.
Trasferisci dopo il file, sostituendolo a quello che trovi nel box.
Vedi se ti funziona ora.
Soluzione effettivamente ancora in fase "BETA" almeno da quello che si legge sul forum **not-mention** dove hanno proposto tale cambio della "numerazione" peraltro sulla loro image se non ho capito male !! Non sappiamo se è mutuabile anche su OpenPLI...
Cmq vorrei porre l'attenzione sempre a non esagerare come argomentazione....siamo sempre "borderline" ehehheehehe...
byee
Sembra che i codici numerici presenti nella stringa iniziale servano, tra le altre cose, a creare una sorta di cash dei dati in arrivo via rete.
qualcuno propone di sostituire anche l'ultimo 0 con 1,2 o 3

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]