Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho ancora qualche problemino con l'iptv
ho installato la **not-mention** 7 e ora funziona da Dio solo che mi resta un problemino... ogni volta che riavvio il decoder devo ridare il comando telnet per scaricare la lista canali perché altrimenti tra le bouquet non me la ritrovo più.
Potete aiutarmi a capire il perché?

*** Messaggio aggiunto il 01-05-2015 16:57 ***

A nessuno è mai capitato un problema simile? Se riavvio mi perdo la bouquet iptv
salve, tuo stesso problema ma con varie versioni firmware... il problema risiede nel fatto che ad ogni riavvio la lista iptv si aggiorna e se la connessione ancora non è stata stabilita dal decoder allora la lista non appare più... prova quando ti esce n/a al posto della lista a riavviare il decoder da telecomando e magicamente la lista riappare!!!..
Grazie della dritta... ora mi torna tutto.
A questo punto credo sia salutare avere un riavvio automatico una volta a settimana così da far aggiornare la lista dei contenuti iptv
Prova a dare questo comando con telnet
30 14 * * * /etc/enigma2/iptv.sh

Verrà eseguito lo script ogni giorno alle 14.30.
Se do questo comando da telnet mi viene fuori: -sh: 30: not found
forse dovrei aggiungere quella riga al file iptv.sh?
ho anche io lo stesso problema, da anche a me lo stesso errore forse perchè manca iptv.sh?
Sulla **not-mention** ho risolto compiando lo script da /etc/enigma2/iptv.sh a /usr/script/ e utilizzando il cron manager per avviare lo script periodicamente per aggiornare la lista canali iptv e manualmente quando serve ;)
ragazzi io so che per aggiornare la lista prima devi riaviare il modem e poi dopo che il modem e accesso riavviare il decoder
e se nellla lista canali non appare i.tv lanciare con il comando telnet
@tremotino sai male. Ti basterebbe riavviare il decoder soltanto oppure impostare un timer su CRON che quotidianamente, all'orario stabilito, esegue lo script per l'aggiornamento della lista.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]