Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera ragazzi avrei bisogno di aiuto se possibile.il mio cloud ibox3 é rimasto bloccato sul bootloader e qui si ho dovuto rimettere l'immagine che avevo **not-mention** 6 seguendo la vostra procedura.adesso l'unico problema non mi legge più la pennetta usb wifi.cosa posso fare?esiste qualche guida ?
Devi installare i driver della chiavetta. Cerca in rete il modello della chiavetta, precisamente ti serve il modello del chip adoperato.
Dopo di che, basterebbe cercare il nome del chip seguito da IPK su google e scaricarsi il driver.
Grazie per avermi risposto.io ho una tp-link tl-wn725n v2 non riesco a trovare i driver e poi non so come caricarli sul decoder.come posso fare?
Se non volessi perdere tanto tempo, scarica dal sito **not-mention**.eu la recente italysat7 e tramite il loro pannello, potrai scaricare il recente IPK compatibile con la tua penna Wi-Fi.
messo questa >> WIRELESS DONGLE USB 2.0 802.11N 150 Mbps. << ( testata su cloud se mini ma in pratica era quella a corredo del clodibox 3 prima serie)
Funziona alla grande su Egami 6.6.3.
ragazzi ho trovato i driver della chiavetta come si da comando modprobe -f 8188eu?e comando ifconfig wlan0 up al decoder?grazie
Perché non prendi una di quelle chiavette plug&play che si installano da sole? Magari questa te la conservi, comunque non saprei dirti come installare i driver perché io preferisco sempre il cavo ethernet cat6 doppia schermatura proprio per evitare interferenze.
Io ho provato questa ed è ok .WIRELESS DONGLE USB 2.0 802.11N 150 Mbps
Praticamente quella che veniva offerta di corredo al clod ibox 3 prima serie... va alla grande e la si può acquistare in rete costo circa 10 eurozzi.
fragolone » 04-05-2015 14:04 ha scritto:ragazzi ho trovato i driver della chiavetta come si da comando modprobe -f 8188eu?e comando ifconfig wlan0 up al decoder?grazie
Non ti garantisco il corretto funzionamento ma tentar non nuoce.

Se non sai come installare gli IPK, puoi usare questa guida qui: viewtopic.php?t=70907
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
e uguale alla mia allora scarica dal plugin i driver ralink rtl8188eu riavvia e attivala dall impostazioni
alla fine la chiavetta TL-WN725n ha funzionato con il driver rtl8188eu?? io vorrei comprarla e usarla su blackhole... fatemi sapere
Io ho una chiavetta che usa questo driver RTL8188ETV posso farla funzionare su questo decoder
Le chiavette possono andare però dipende dall'immagine. Su una **not-mention** sicuramente andrà, con le altre bisognerà un po' litigare
grazie del driver spero che sia quello.. solo che adesso vedendo la guida sorge il problema del collegamento in rete per l'FTP, la porta ethernet non funziona, credo sia bruciata.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]