Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
copia la stringa col telecomando o ctrl+c poi in telnet tasto dx del telecomando e ti trovi la stringa copiata automaticamente
Ciao a tutti
complimenti per il vostro attivismo.
essendo un novello in tutto e anche in questo"mondo" decoder, volevo chiedere come si fa a usare telnet(guida) e/o se sia un programma da pc per decord oppure è incorporato nel decoder ?
Ho acquistato cloud ibox3 (credo sia originale) con caricato immagine Italisat7.,
volevo cimentarmi a caricare qualche backup, ma non sono riuscito a portare a termine l'installazione ( display esce done e riavvio senza chaivetta) ma il backup non viene caricato.
Ci vuole qualche settaggio particolare, oppure non posso, o cosa impedisce il caricamento del backup?
se qualcuno fosse così gentile di spiegarmi una guida passo a passo con semplici parole sarei grato...
grazie ancora e attendo direttive dove o come fare per procedere.
Telnet è un protocollo di comunicazione già presente sia in Windows, Mac, Linux e quindi anche sul decoder. Quello che dovrai fare è dotarti eventualmente o di DCC o VuCC (cerca su google) e scaricare l'applicativo da mettere sul pc. Una volta che avvierai il programma, dovrai solamente indicare l'ip, username ed eventualmente la password del decoder e poi potrai gestire il tuo decoder.

Le guide per il decoder le trovi qui: guide-cloudibox2/
scusate la mia ignoranza come faccio ad avviare una sessione telnet con il mac?
Apri il terminale e digita semplicemente "telnet IP-del-decoder" e dai invio. Ti chiederà dopo l'username (di solito root) e basta.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]