Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si... Puoi metterci qualsiasi immagine, certo sostituendo il kernel.bin e/o rinominando la cartella da cloudix in cloudsb.
grazie ci provo subito

*** Messaggio aggiunto il 07-05-2015 20:08 ***

scusa ma credo che ci sia qualcosa che non va.rinominata cartella in cloudsb ma parte con la vecchia immagine,dove sbaglio

*** Messaggio aggiunto il 07-05-2015 22:14 ***

provato anche a rimontare vecchhia immagine nulla,non legge piu'usb che posso fare aiuto

*** Messaggio aggiunto il 09-05-2015 14:24 ***

Scusate se sono ripetitivo volevo spiegarvi cosa ho fatto,e se mi potete aiutare
cloud ibox 3 clone: verificata cpu da 500 passata a 751mhz modificato KERNEL DA 3.6 A 3.12.1 con file da guida.
poi scaricata nuova immagine b.h.2.1.4,sostituito karnel.bin da guida rinominata cartella da cloudix in cloudsb. inserisco usb accendo il decoder parte normale come se non avesse nessuna usb inserita.dove sbaglio

*** Messaggio aggiunto il 09-05-2015 14:27 ***

aiutoooooooooooooo
Se il box continua a partire con l'immagine vecchia, non è stato brikkato.
Innanzitutto provate prima a prendere un backup del cloudibox3 che trovate qui nel forum e fare il flash rinominando solo la cartella. Provare eventualmente sia la porta laterale che la porta usb posteriore.
Se ciò non bastasse, sostituire il kernel.bin come indicato nella guida. Riprovare la procedura sia con la cartella cloudix che cloudsb.

Consiglio di usare la stessa chiavetta adoperata per il flash del bootloader.
ti ringrazio di tutti i consigli,io ho risolto montando questa immagine cosi come era inviata
OpenATV 4.2 Cloud Ibox 3 & 2+ Universal Clone Bootloader
Ma il tuo dec era bloccato sul boot

*** Messaggio aggiunto il 10-05-2015 17:15 ***

Scusa ma dove l hai trovato il firmware ?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]