Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immagine **not-mention** 7
So che per correttezza dovrei andare a chiedere al sito-forum dedicato.
Ma occorre pagare e per una cosa cosi' non spendo soldi.
Se qualcuno puo' aiutarmi anche solo dicendomi in generale come fare..
Ho provato su modifica OSD su "Posiziona OSD" e quindi in "Visibilita' interfaccia utente" dove e' impostato il valore 255. Non riesco a modificarlo. Non funziona nessun tasto del telecomando.
Come si fa a modificare la trasparenza rendendo piu' scuro , meno trasparente il tutto? E' ALQUANTO fastidioso scegliere i canali quando con sotto le immagini in movimento .. almeno per me .
Grazie anticipatamente...
E l'immagine da dove l'hai presa? Sul loro sito c'è:

LA DIVULGAZIONE DELLE IMMAGINI FUORI DAL SITO **not-mention**.EU, ANCHE IN FORMATO BACKUP, è VIETATO E INVALIDA L'ABBONAMENTO. L'ABBONAMENTO VIENE RIMOSSO SENZA POSSIBILITà DI RIMBORSO.

A tal proposito, iscriviti sul loro sito, scarica dal loro sito la build ufficiale e potranno darti una mano a risolvere questo bug.
Ho preso un DEC con già' montata questa immagine. Non penso di aver divulgato nessun contenuto o backup. Chiedo se c'è per caso un metodo al di fuori del Fw montato (ad esempio tramite FTP agendo in qualche cartella) o se qualcuno sapesse come fare a cambiare sto valore (impostato su 255) tramite TLC.
Ps :Visto il numero di fw su web free... (Openpli su tutti) a giudizio mio personale abbonarsi per il forum e poi per ogni cosa e' uno scaccia persone potente e quantomeno poco lungimirante.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]