Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho tra le mani un cloud ibox3 combo. qualcuno sa la password per entrare in telnet?
Se volessi cambiare firmware con uno presente sul sito che dovrei montare . se non ho visto male è 500 non 751, ma provandolo a caricare entrambi (cartelle diverse) non fa il boot.
Ci vuole qualche altro firmware?
Grazie
Allora puoi benissimo fare il flash delle immagini. Prendi un backup dal sito manutek, cambia il kernel.bin come indicato nella guida che ti ho postato ed effettua il flash.
Non funziona ho provato con molte immagini il flash l'ora fa solo se rinomino in cloudib. Finito a caricare però il dec non parte. Ma che azzzz di decidere é questo?

*** Messaggio aggiunto il 11-05-2015 23:17 ***
Tatoo101 » 11 minuti fa ha scritto:Non funziona ho provato con molte immagini il flash lo fa solo se rinomino in cloudib. Finito a caricare però il dec non parte. Ma che azzzz di decoder é questo?
grazie per la risposta. Ho provato a fare come mi hai detto ma non fa il boot. si riavvia con l'immagine che è montata sotto.
Non riesco proprio a capire quale immagine montare. Se monto se ATV per "combo" mi fa il boot, ma quando vado a caricare i plugin da file , mi si blocca e mi riavvia il decoder.
Vorrei montare un'immagine già completa reperibile qui sul download, ma non va bene .
Funziona solo se rinomino in cloudib, ma al riavvio dopo il flash mi rimane sul boot.
@Tatoo101 allora tu hai verificato che il tuo bootloader sia predisposto al kernel 3.12.1? Hai fatto il check del bootloader?
Non sono molto esperto. La verifica che ho fatto è vedere se era 751 e lo era, c'era scritto anche sulla scatola.
Poi ho verificato entrando sul menu-informazioni e ho visto che il kernel era 3.12.1.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]