Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
premessa: non so se sono fuori tema ma non sapevo dove scrivere.
Mi sono iscritto al gruppo
CERCASI COLLABORATORI PER SETTINGS DTT e avrei voluto postare la scansione dei canali della mia città PALERMO
ho seguito la vostra guida ma arrivato alla scansione mi dice che non trova canali, io ho installato la chiavetta blu di sky che funziona perfettamente, dipende forse da questo?
mi ha un solo tuner, non mi da la possibilità di cambiarlo.
prima di farti perdere tempo mi confermi che una scansione dei canali dtt di Palermo vi serve?
Si manca... l'ultimo utente non ci ha fatto più sapere riguardo la città di Palermo... e comunque tranquillo non ci fai perdere del tempo... siamo qui appositamente per voi ;-)

Per quanto concerne il problema del tuner dal menu configurazione tuner dovresti averne due di tuner... quello sat ovviamente e quello del dtt (penna led blu)
Innanzitutto :
1) Menu->configurazione-> ricerca canali -> configurazione tuner ->
Qui dovresti visualizzare i tuner del tuo decoder. Se avessi un cloudibox3, dovrai leggere il tuner A (sat), tuner B (dtt) integrato e il tuner C (la digital key). Dovrai innanzitutto disabilitare il tuner B , ovvero quello DTT integrato. Per fare questo, seleziona il tuner, premi il tasto OK e poi a "modalità configurazione" spostalo da abilitato a disabilitato.

2) Assicurati che la digital key sia così configurata:
http://www.clouditaly.tk/configurazione ... terrestre/

3) Una volta fatto tutte quelle verifiche, prova a dare un riavvio del box ed esegui la scansione ULCN come indicato anche qui:
http://www.clouditaly.tk/scansione-digitale-terrestre/
ho seguito tutta la procedura ma quando arrivo alla creazione del database è come se non leggesse il tuner tv che però nella schermata configurazione Lcn pare sia settato. ho smanettato in questa pagina ma non so proprio cosa fare per farglielo "leggere"

*** Messaggio aggiunto il 14-05-2015 9:39 ***

quando mi chiede cosa vuoi avviare e io do ok su all in one mi dice prima "the selected tv bouquet and radio bouquet does not contain terrestrial channels. proceed anyway do ok ma mi appare la seguente schermata: Nothing to scan! Please setup your tuner settings before you start a service scan
si infatti i canali de dtt li vedo grazie alla digital key alla quale ho attaccato il cavo di antenna
Ma quando fate partire la scansione LCN,all'inizio il plugin, si sintonizza su un canale del DTT e si vede?

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
CloudItaly ha scritto:@Diamondear può essere che iSettingE2 voglia scandire dal tuner disabilitato e non dalla digital key?
Non funziona così il plugin. Il codice non è di tipo statico, ma bensì dinamico e la selezione dipende dal sistema che decide la sorgente.

Non capisco poi quale sia il problema. Non effettua la scansione DTT o LCN?

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
conte_marc » oggi 14:53 ha scritto:Io suggerisco di scarica da pannello i setting di **NOT-mention** DTT, l'unica differenza con quelli della scansione e che all'interno della lista non trovi i canali locali.
Ma hai letto il problema o no? :-/ :-o

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]