Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Allora la scansione falla da MENU->CONF->RICERCA CANALI->RICERCA AUTOMATICA -> ABILITA IL DVB-T2, scegliendo di cancellare i vecchi.
Dopo di che con iSETTINGE2, ci fai solo l'aggiorna bouquet.
Ho fatto dei test e sembra che ci siano dei problemi con il tuner A867. Presumo che la problematica deriva dagli ultimi aggiornamenti del dvb.

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Confermo i problemi con la scansione con pennetta sky led blu a867 !! genera alcuni errori ( che infatti si rilevano aprendo il lamedb con apposito software ) , forse la cosa migliore è eseguire prima di una scansione una cancellazione completa del database ( info o epg lungo come Diamondear insegna ) e mettere successivamente un settings solo SAT un lamedb con servizi sat ( Manutek mono o Dual per esempio.....siamo su Manutek....parliamo della mia lista o quella di Clouditaly con numerazione ufficiale , nostro prezioso collaboratore!!! ...se eravamo su **NOT-mention** parlavamo della sua....tanto per precisare.)
Saluti
grazie a tutti per l'aiuto ma non riesco quindi mi sa che a malincuore rinuncio a fare la scansione dei canali dtt della mia zona e ad inviarvela. grazie lo stesso
Hai sbagliato sezione!! In contact board tali segnalazioni dove posso anche aiutarti per la scansione eventualmente. Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]