Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve mi capita spesso che quando accendo il decoder la lista iptv scompare ed a posto della lista trovo n.a. Questo avviene spesso ma non sempre. mi tocca riavviare la giu per avere tutto ok. come posso risolvere il problema in modo definitivo??? Non sono pratico quindi gradirei se è possibile una giuda passo passo. saluti
succede anche a me...ad esempio con egami mentre con openpli no...dipende dalla velocità del decoder a caricare internet!
Aggiungete al file /etc/enigma2/iptv.sh, il codice all'inizio sleep 120;.
Così facendo, il download partirà dopo 120secondi ovvero dopo 2 min. ;-)
CloudItaly ha scritto:Aggiungete al file /etc/enigma2/i*tv.sh, il codice all'inizio sleep 120;.
Così facendo, il download partirà dopo 120secondi ovvero dopo 2 min. ;-)
ciao puoi spiegarmi come inserire sleep 120 perchè anche io ho questo problema e riavviando non torna come a mrfrancesco devo ridare lo script.
e volevo chiedere come mai a volte mi si spostano i canali su 3000 praticamente li visualizzo li grazie a tutti voi
Siamo limite regolamento...ve lo ricordo d nn esagerare... ;)

cmq aprendo file metti come prima riga "sleep 120" e risalvi il file !!!
( il file si trova collocato in -->> etc/enigma2 )
scusate una domanda ma mettendo "sleep 120" ogni volta che riaccendo il decoder la lista rimane sempre? e il codice sleep 120 lo devo mettere con putty? scusate ma nn sn tanto pratico
CIAO @CloudItaly GRAZIE MILLE, ci sono riuscito usando filezilla :grinning: posso chiederti un altra cosa ? ora fatto questo...mi rimane da risolvere un ultima cosa....vorrei mettere l'epg sul mio dreambox800hdse...potresti suggerirmi qualcosa?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]