Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
possiedo clou ibox 3 originale da quanto ho potuto testare dalle foto che si trovano sul forum
sul decoder è installato blach hole 3.1.3 ma devo aggiornare alla versione successiva???? ho letto che esiste una versione 3.1.5 ??? si puo' aggiornare direttamente dal decoder??? ho letto inoltre che utenti che hanno aggiornato hanno avuto dei problemi a far partire il decoder in quanto rimaneva su schermo nero???? datemi consigli???
Grazie
Ciao! Innanzitutto occorre farti notare che la versione che avrai è la 2.1.3 e che è uscita la 2.1.5. Per i Vu+ ci sarebbe la 2.1.6 :P

L'aggiornamento da telecomando non va mai fatto, pena il decoder bloccato al successivo riavvio. Questo perché tutte le immagini, eccetto la **not-mention**, sono frutto di riadattamenti e manipolazioni.

In base alla tua richiesta, posso consigliarti questa immagine: viewtopic.php?t=20189
Scusami si hai ragione la versione e' quella che hai scritto tu.secondo te conviene aggiornare ??? Cmq ho letto che qualche utente ha avuto degli blocchi con schermate nere all'accenzione. ???dammi delle dritte non vorrei combinare casini in quanto poi non saprei che fare???

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]