Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@d01928 ho voluto riunire tutti i tuoi messaggi degli ultimi giorni in questo unico thread così da concentrare il supporto.
grazie

*** Messaggio aggiunto il 30-05-2015 20:35 ***

Quindi ol primo backup non ha bisogno di modificare niente va solo installato sul mio dec clone

*** Messaggio aggiunto il 30-05-2015 20:38 ***

Quindi il primo backup va installata direttamente nel dec clone senza nessuna modifica
sono di nuovo a romperti le scatole ho scaricato l'immagine dal primo link ma invece di trovare la cartella cloudix o trovato la cartella cloudsb è normale tutto ciò??
se questo è normale è questa cartella che devo mettere nella penna usb per installare l'immagine??
scusami ancora per le tante domande ma forse penso che non ho più l'età per queste cose
dovresti sostituire prima il file kernel.bin nella cartella cloudix e poi flasharlo. ( almeno cosi credo)

*** Messaggio aggiunto il 02-06-2015 21:33 ***

se non va con la cartella cloudix rinomina in cloudsb, correggetemi se sbaglio.
Buongiorno sono riuscito ad aggiornare il il mio dec clone non ho usato il bkp con cloudsb perché non mi partiva ma cambiando il kermel ho installato opentv era l'unica che andava. Ora veniamo a noi ma ip del dec per usare filezilla rispetto a quando avevo blackhole può cambiare? Prima avevo 192.160.0.x ora ho 192.168.1.x ora non riesco a collegarmi dal pc è normale tutto ciò
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]