Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti,
ho un clone ibo3 con a bordo la prima black hole.
Ho provato ad eseguire l'aggiornamento come da guida, ma nonostante abbia usato una decina di usb pen anche piccolissime tipo 128 mb, non riesce ad aggiornarsi, parte la scritta boot e poi si avvia normalmente.
Ho usato il tool consigliato per formattare, tutte le prove possibili, ma niente.
Se le inserisco a decoder avviato le legge tutte normalmente, ma usandole per aggiornamento kernel e quant'altro nulla da fare.
Potete darmi un consiglio o meglio, un modello che avete provato voi che vi ha funzionato così provo a comprarlo.
Grazie
Ho lo stesso problema con DM800SE e openpli 4.0 la pennetta viene vista e montata con device manager ma non compare ne sulla configurazione di crossepg e non posso fare nemmeno uno swap file. Sarei grato di qualche suggerimento.
pazzinigol » 22 minuti fa ha scritto:Ho lo stesso problema con DM800SE e openpli 4.0 la pennetta viene vista e montata con device manager ma non compare ne sulla configurazione di crossepg e non posso fare nemmeno uno swap file. Sarei grato di qualche suggerimento.
Formattala con qualche software in EXT3 e collegala al decoder.
Scusate ulteriore conferma, posso scaricare ad esempio BlackHole-2.1.3-IBOX III_usb.zip e mandarla direttamente senza nessun rischio? Non vorrei combinare un pasticcio.
Grazie
Grazie per l'aiuto.

*** Messaggio aggiunto il 25-06-2015 16:35 ***

Ho provato anche a mandare una immagine ad hoc per i cloni, ma nulla da fare. Il decoder non riesce a leggere nessuna pennetta USB.
Avvia normalmente sempre la Black Hole che ha a bordo ...
Le ho provate tutte ma nulla da fare?
Avete un consiglio?
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 25-06-2015 16:37 ***

Nulla da fare non legge nessuna USB pen. Si avvia normalmente.
Avete qualche suggerimento o consiglio.
Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]