Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Cloud Ibox 3 con openpli 4 kernel 3.6.0
Provo a modificare la password tramite vucc.. telnet .. passwd e mi dice modificata. Riavvio il DEC. Plugin openwebif abilito l autenticazione tramite password.
Da web in LAN quando provo ad accedere mi chiede . inserisco. ma non mi va a buon fine. Rimane inaccessibile.
Con Vucc accedo anche dopo la modifica con solamente root e nel campo password qualsiasi parola o niente. Ho inserito password lunghe . password con maiuscole e numeri ... Sempre la stessa cosa
Dove sbaglio? Non flasho il DEC per sta cosa ma vorrei accedervi solo io e tramite app in LAN..Aiuto ??

*** Messaggio aggiunto il 03-06-2015 0:45 ***

Immagine queste le impostazioni che ho copiato da altro DEC a cui l accesso dopo richista user-pssw funziona per il plugin openwebif
Può essere un bug dell'immagine. La OpenPli non supporta questo decoder quindi nella riconversione, qualche diffettuccio se lo potrà essere portato. Hai comunque la recentissima build della OpenPli?
La versione se non erro e' aggiornata al 15 aprile. Un altro plugin openwebif o alternativo per accesso sicuro? O un aggiornamento. Non voglio cambiare IMG .. :-/ :-(
Provare a disinstallare e reinstallare una versione di openwebif trovata su web? Si può' fare come prova ? Che ne pensi?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]