Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
in circa un anno che ho questo decoder mi è capitato di utilizzarlo con diverse tv e fin dall'inizio collegando il decoder tramite cavo hdmi con alcune tv funzionava e con altre no. Adesso non funziona con una tv che invece altre volte aveva funzionato. Quando il cavo hdmi non andava bene con la presa scart aveva sempre funzionato naturalmente con una conseguente qualità video scarsa. Adesso anche il utilizzando il cavo scart l'immagine è visibile però non va a schermo intero ma si vede l'immagine ridotta in una finestra. Ho già provato a riflashare, ho provato anche con 2 immagini diverse ma nulla....consigli?
Farò questo tentativo e vi farò sapere

*** Messaggio aggiunto il 15-06-2015 19:33 ***

Comprato un nuovo cavo ma non va lo stesso. ho provato anche diverse impostazioni tipo 1080i, 1080p, 720p ma nulla... :mad: :mad: :mad:

*** Messaggio aggiunto il 15-06-2015 22:56 ***

Ho letto tutte le altre discussioni in merito e ho visto che qualcun altro ha riscontrato problemi con l'hdmi ma quasi tutti inerenti al cavo o all'antenna DTV che interferiva. Qualche altro suggerimento? Potrebbe essere il bootloader da reinstallare? Non so nemmeno se è possibile reinstallarlo.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]