Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti, ho un cloud ibox 3 clone quello con piastra QCKING R1.0 con CPU a 500 e immagine black hole 2.0.9 presa a suo tempo dal vs sito.
Vorrei aggiornare la cpu a 750 e caricare l'immagine openpli4 poteti darmi una dritta su come procedere onde evitare un brikk del decoder?
Ho lettto la guida J-CFE 0.5 : Come aggiornare il cloudibox 3 (CLONE)
ma ho paura che l'immagine caricata possa crearmi problemi durante i vari passaggi
Aspetto aggiornamemti
oltre la guida ci sn solo le preghiere :-D
Se come immagine volessi caricare la openpli4 scaricata dalla home page del cloud ibox devo sostituirgli il file kernel?
il cloud ibox è un modello che non ha nulla a che vedere con cloud ibox 3 !! quindi in tal caso non avresti esito positivo!!
se intendi invece la homepage del cloud ibox 3 si certamente , te lo ripeto ( repetita juvant....) segui la guida per i cloni , quindi si!!! la sostituzione del kernel è fondamentale al fine della riuscita!!
byee
Buonasera a tutti, come vi ho già detto ho eseguito la procedura per aggiornare un cloud ibox3 clone.
Ho eseguito il punto PUNTO 3A : AGGIORNIAMO IL DECODER DAI 500MHZ AI 751MHZ + 3.12.1 penso senza problemi perché alla fine mi è uscito la scritta DONE sul display del dec. Ho spento da dietro il decoder, ho estratto la chiavetta usb e ci ho caricato la cartella cloudix contente l'immagine del 16/06/2015 OPENPLI4 prelevata dal sito http://www.cloud-ibox.net/index.php?fol ... 9wZW5QTGk0 alla quale ho sostituito il file Kernel.bin prelevato dalla guida J-CFE 0.5 : Come aggiornare il cloudibox 3 (CLONE), procedura portata a termine perché è uscita la scritta DONE.
Spengo sempre il decoder, estraggo la chiavetta e riaccendo ma il dec rimane bloccato con la scritta boot.
Provo a caricare l'immagine [BCKP] CLOUD-IBOX-3 Nemoxyz OpenPLi4 MetrixOYWood-[boot751-5Ago], procedura terminata con la scritta DONE ma il dec rimane sempre bloccato sulla scritta DONE.
Cosa può essere successo?
Anche il mio backup necessita di sostituzione kernel !! perchè è basato sui files per gli originali e non per i cloni.
Il fatto che ti rimanga bloccato in boot in ogni caso, cmq potrebbe sottolineare una incompatibilità di fondo!!
prova --->> QUI dovrebbe esser il sito della casa madre dei cloni.
Saluti.
i download funzionano clicca il nome del file si apre una altra pagina e da li partono i download , folgorefg pensavo avessi già fatto sto clone
diventa vecchio aspettando nuova immagine
cloudgio
A me i download non partono...sarà il browser Internet Explorer. Comunque ho risolto utilizzando le immagini e bootloader universali ************
Preciso che seguendo alla lettera la guida x aggiornare il cloud ibox3 clone, il punto 3a aggiorna solo il bootloader a 751 ma lascia il kernel. 3.6 infatti ritengo che il mio problema era quello.
Adesso volendo seguire le istruzioni del punto 3b quindi aggiornare il kernel a 3.12 è fattibile o lascio il mondo così com'è?
buongiorno a tutto il forum, ho tra le mani un dec clone che grazie alla Vostra guida ho aggiornato boot e Kernel.. un po di problemi a reperire il firmware che digeriva ma poi tutto ok. Il firmware installato è **not-mention** 6 per cloni, installato isetting e farcito.. dec funzionante al 100% per tutta la notte. stamattina gli stacco l'alimentazione per sistemare meglio i fili e al successivo ripristino della corrente il decoder nonsi è riavviato. led blu e display morto...
cosa è successo?
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]