Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
seguito passopasso la guida ed aggiornato senza problema. il problema è stato poi inserire il giusto firmware in quanto i vari bachup sul forum non andavano ( si bloccava in boot) anche cambiando il kernel... poi preso il firm **not-mention** 6.0.146 ibox3 combo del 20141002 per cloni CI3 ( rinominata la cartella in cloudix da cloudsb) e partito senza sostituire il kernel...Fatti vari riavvii durante la configurazione, e non mi ha dato problemi, sempre partito... adesso senza fare alcun settaggio ma solo togliendo e rimettendo corrente buio totale...ma sicuramente spero che Arthur possa essermi d'aiuto...
Nemoxyz ha scritto:Sicuramente Arthur ti darà una mano se ora il decoder non da segni di vita serve assolutamente l'intervento del ripristino con cypress.
Se invece si può ancora flashare puoi provare con italysa7 sui cloni è ok come kernel anche quello originale!!
Saluti.
Esatto vedi se ti fa flashare da usb,in caso si deve intervenire con cypress per il ripristino. ferrarif2007 contattami in privato
Io proverei prima l'opzione seriale...ma serve comunque un'interfaccia TTL
In ogni caso, se si è bloccata una volta come da sequenza esposta, allora ha un problema hardware, probabilmente di flash e bootloader e potrebbe bloccarsi anche altre volte dopo recuperata
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]