Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti mi sapete dire come posso spostare la visione da una stanza all'altra , premetto che tramite hdmi vedo il cluod sul primo tv , e visto che possiede solo 1 presa a scart che apparecchio mi consigliate grazie :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Modulatore di frequenza analogico, ora costa tipo 30€.

Richiederebbe un po' di modifiche all'impianto terrestre ma vedresti il decoder in ogni stanza come come se fosse un ex canale analogico. Esisterebbe anche digitale, che ti darebbe la possibilità di scegliere il posto LCN da occupare ma non costa 30€ ma molto di più.

In alternativa ci sono i trasmettitori wireless ma non tanto mi piacciono perché soggetti alle interferenze o ai movimenti.
ciao, io ho provato con un modulatore ma non so perche mi dava intansità diverse in base al canale che selezionavo sul decoder!! quindi sto cercando un altra possibilità magari guardare in streaming i canali tramite la rete!! se trovo qualcosa ti faccio sapere!!
Esisterebbero anche gli HDMI extender, ma diventa un salasso secondo me perché essi trasportano il flusso tramite cavo ethernet, quindi o si deve cablare la casa oppure usare i powerline. Un altro po' si fa prima a comprare un secondo decoder :P
Udì un bel.modulatore digitale e hai tutte le tv di casa......anche in hd
Io uso quello della Edision e va una bomba......e riciclando vecchi trasmettitori di segnale cambio pure canale 2 piani sotto e piano 1 sopra dalla posizione del decoder fai tu......
Io uso da anni un modulatore RF della Offel.
Montato sulla calata principale dell'antenna terrestre, distribuisce il segnale su tutta la casa.
Costa circa 60€.
Ciao
Potete usare un convertitore prolunga via LAN ( HDMI ) unito ad uno switch HDMI !!
In breve da decoder esce cavo che va a finire su sdoppiatore che esce con 2 prese HDMI !!
1) la prima uscita HDMI va al tv vicino al dek
2) la seconda uscita HDMI va collegata a questo convertitore HDMI TO LAN ------------- LAN to HDMI sull'altra TV messa in una posizione diversa , il punto è avere un cavo lan passato oppure una coppia di powerline disponibili per poter trasferire il segnale HDMI convertito via LAN Questo vi consente di evitare modulatori in freq via etere !!!
Salutoniii !!! ;)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]