Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Rispondo in ritardo...mi era sfuggito il tuo precedente post!!
Si hai fatto tutto bene !!! ovviamente il cloud ibox 3 non è supportato direttamente da openATV ma indirettamente con il miraclebox mini con cui condividono caratteristiche simili ( ecco perchè si sfrutta lo stesso software )
Se vuoi essere più preciso dovresti fare questi passaggi sostitutivi ( che poi è la procedura che seguo anche io ):

prendere il kernel.bin originale ( quello usato per flashare la prima volta il decoder!! in pratica quello dentro la cartella cloudix del mio backup!!) e sostituirlo a quello creato dal tool ( che è più grande e non è buono usare qst per i successivi flash )
lo splash.bin se lo inserirsci poi lo avrai anche nei flash successivi su diversi decoder ( sempre stessa tipologia )
Ovviamente se tu flash sempre sul tuo senza splash.bin rimane l'ultimo che è stato utilizzato !!!

ah proposito nel frattempo è arrivato il GST190 -->> [PKCGsettings+BASEimg] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar ( tu parlavi del backup GST180..)
Saluti
Nemoxyz ha scritto: 8 anni Se utilizzi uno dei miei backup ognuno di essi ha sempre integrato il tool di backup da me moddato per adattarlo al cloud ibox 3 al fine di creare un backup completo. Se usi italysat7 come image invece ha il tool incluso ( blu - verde - backup completo )
Saluti.
con questa procedura, se il decoder va in boot, basta inserire il pendrive nella usb posteriore e installa il tutto come prima di andare in boot?
Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]