Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
Da qualche giorno il mio CLOUD IBOX 3 non riesce a rilevare la porta Ethernet, e non riesce a collegarsi in internet.
Quando collego il cavo al Router non si accende la luce che segnala la presenza di un'interfaccia internet
c'e' qualche prova che posso fare o si è rotta definitivamente la porta del decoder?
Hai provato a dare il riavvio dell'interfaccia? Avvolte capita anche a me.
Menu->configurazione->sistema->rete->riavvia interfaccia.
provato decine di volte... niente ho messo su varie immagini...ho cambiato cavo di rete, non la riconosce il router e il decoder non la rileva
il led verde del decoder, quello della porta ethernet è sempre acceso sia con cavo collegato che scollegato
prova già effettuata con il medesimo risultato.
Problema risolto con l'ausilio di una pennetta WiFI

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]