Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Quando devo scrivere qualcosa... tipo per fare un ricerca.. si apre il riquadro tastiera ma scrive solo numeri.. premendo consecutivamente lo stesso tasto per far apparire la sequenza di lettere presente nel tasto.. questo non succede.. scrive in sequenza lo s tesso numero.
C'è un modo per far apparire anche le lettere?
No è un BUG dovuto al fatto che la image è una "patchata" e non è ufficiale openPLI per Cloud-ibox-3 !! Se utilizzi **not-mention** o Eurosat o OpenATV non si palesa questo problema di mancata mappatura del telecomando.
Con la openPLI l'unico modo per le lettere è quello di andare da OpenWebIF ed usare il telecomando virtuale.
Cmq è un argomento di cui abbiamo ampiamente parlato....se cercaste prima evitereste di fare sempre le stesse domande.
Saluti.
Come avevo scritto nel precedente post chiuso da Nemoxyz mannaggia la fretta, si rischia di scrivere un post ad ogni risposta, la tastiera del telecomando non funziona per scrivere le lettere, ma come mai quando ho scritto la password della rete wi-fi premendo il tasto TEXT si apre una finestra con cui è possibile scrivere tramite i tasti freccia scegliendo le lettere, non è possibile fare apparire questa tastiera sempre.
Nel caso in cui non fosse possibile... c'e' un modo per mdificare la mappatura?
Grazie.
@Dark_sat non c'è alcun modo di modificare la mappatura altrimenti sarebbe stata già usata quella corretta. La soluzione è quella di cambiare immagine.
Dark_sat » oggi, 10:22 ha scritto:Come avevo scritto nel precedente post chiuso da Nemoxyz mannaggia la fretta, si rischia di scrivere un post ad ogni risposta, la tastiera del telecomando non funziona per scrivere le lettere, ma come mai quando ho scritto la password della rete wi-fi premendo il tasto TEXT si apre una finestra con cui è possibile scrivere tramite i tasti freccia scegliendo le lettere, non è possibile fare apparire questa tastiera sempre.
Nel caso in cui non fosse possibile... c'e' un modo per mdificare la mappatura?
Grazie.
A "casa mia".....Quando devo chiudere i post se permetti lo decido io.....
Se ho chiuso è perchè ho giudicato con la mia risposta esaurito il discorso !!!
Peraltro non doveva neanche esistere perchè ne abbiamo già discusso !! Quindi un tuo "cerca" sarebbe stata la migliore mossa!!Di conseguenza non è la mia "fretta" ma la tua "pigrizia" nel non cercare ad aver generato il tutto.....questo sindacare lascia il tempo che trova!! A mio avviso!!
Nonostante tutto , ti ho spiegato ( sebbene lo trovi ripetuto in giro come e perchè !! ) motivazioni e varie, su come ovviare con webinterface!! Ed aggiunge risposta pure clouditaly cosa altro dobbiamo dire ??
Concludendo in tutta franchezza...Pensi che semmai ci fosse stata la soluzione non avremmo apportato la modifica ?????
Saluti e chiudo !!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]