Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
raga ho un problema . fatto l'upgrade dei canali dal plugin isetting CHE CONCLUDE CON ERRORE, mi da visione a pochi canali . come se l'antenna è staccata. rifatta la sintonizzazione dei tuner, i canali me li trova ma visione zero....chi mi aiuta?
l ho aggiornato...i setting v3.3.4

*** Messaggio aggiunto il 02-07-2015 23:46 ***

ho scaricato i setting di vannibal e mi ha dato errore, il tuo l ho scaricato senza errori ma comunque non vedo lo stesso
grazie x l'interessamento ma info non c'è sul telecomando ed epg non mi fa niente. c'è un altra soluzione?
ma che stai a raccontare ??? :-D :-D su ibox 3 ( tuo decoder da profilo ) sotto tasto play/pausa !!! trovi tasto info ( con un bella " i " in vista!! ) premilo a lungo !!! ( epg per completezza è sotto il tasto rosso di spegnimento !! ) svegliaaa !!! :-D
Certo che la mando...è il minimo che posso fare x voi che siete sempre gentilissimi...
ritornando al discorso di prima, riesco a vedere pochissimi canali...ho paura di qualche problema alla parabola anche se è impossibile. ma come si resetta il tuner? può essere che ho problemi di immagine?
Sintonizza il canale, premi due volte il tasto INFO e vedrai le % dell'SNR, AGC e BER. Un buon segnale deve avere SNR alto; AGC qualsiasi e BER=0.
ho capito qualìè il problema. ho snr 0 e ber 0. sballata la configurazione del tuner !! puo essere? come risolvo?

*** Messaggio aggiunto il 03-07-2015 16:21 ***

io sto scioccato...mica lo vedevo il tasto info...schiacciavo epg ma non ero si isetting....mannaggia a me!! :-)

*** Messaggio aggiunto il 03-07-2015 16:29 ***

cmq sto facendo la scansione ma quando vado a creare il database non mi esce la scritta all in one

*** Messaggio aggiunto il 03-07-2015 16:29 ***

cmq sto facendo la scansione ma quando vado a creare il database non mi esce la scritta all in one
Se usi **not-mention** è normale ha LCN ordinamento interno suo e isettingE2 si adegua non facendo comparire la voce che dici !! byee
Nemoxyz » 2 minuti fa ha scritto:Se usi **not-mention** è normale ha LCN ordinamento interno suo e isettingE2 si adegua non facendo comparire la voce che dici !! byee


Nemoxyx volevo inviarti la scansione!! solo che non so se sto facendo bene
ti ho accettato in DTT scanners !!! segui guida crea tua discussione ( tua località ) lì e posta la tua scansione ( come da guida non ti puoi sbagliare !! ) !! proseguiamo lì !!! bye a dopo !! NB: mi raccomando la sintassi dei nomi titolo e files !! ;)
non ci sono in dtt scanners.
cmq non capisco perchè non riesco a vedere i canali ma solo alcuni.
Se l'errore è nella frequenza, puoi intervenire. Se il canale rimane a schermo nero, è un problema che va fuori regolamento.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]