Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve
non riesco a vedere la lista dei canali Dtt Teramo ho provato a fare la scansione e a reinstallare l ultima release che ce nel sito ma niente prima funzionava regolarmente mi sapete dire come devo fare ?
Non è un problema!!! è un dato di Fatto !!! ;)
in data 23 giugno a seguire fino ai primi di luglio mediaset ha operato dei cambiamenti radicali, questo ha comportato un rinnovo totale dei settings DTT, Teramo è una DTT zone il cui DTT scanner ) se ne è disinteressato portandomi a prendere il provvedimento di ridurre la lista canali DTT a quella che vedi ( una sorta di FAKE list ) questo perchè oramai i canali risalenti a scansione prima di aprile non avevano più senso!! Non era più valida!!! Se noti c'è scritto "MANDA SCANSIONE SU MANUTEK" !!!
Siccome il detto dice : chi fa da se fa per 3 ti invito ad essere il nuovo DTT scanner per Teramo !!! che ne pensi ???
LEGGI la guida che risolviamo brevemente e faresti contenti tutti gli utenti di Teramo!!
viewtopic.php?t=2899
Saluti
è ovvio.....quella nazionale DTT è un lista che ho creato appositamente per coloro i quali come te sono in condizione di mancata scansione !!
Per accomodare....Ma questo non toglie il problema!!! Eimane una soluzione parziale !! La scansione totale e locale di Teramo è mancante e con il DTT nazionale non avresti i canali locali...
Se hai modo di fare la scansione segui guida ed iscriviti come scanner per Teramo.
Saluti.
la prelevo dalla discussione Teramo di cui tu diverrai referente !! la controllo, la elaboro e la metterò online, dopo il mio ok riscaricando Manutek + DTT teramo troverai tutti i canalio della lista disposti al meglio ;) Saluti a dopo!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]