Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, forse sarà banale, ma ho un problema che non riesco a risolvere.
Con immagine OpenPli 4.0 e settaggi Clouditaly, se sposto qualche canale nel bouquet Favourites (editando via Webif) noto che questi, prima o poi, vengono eliminati (il bouquet appare vuoto).
Può dipendere dal fatto che a volte spengo del tutto il decoder, oppure dipende dagli aggiornamenti automatici ?
Come procedo per farli restare permanentemente ? Non posso, ovviamente, aggiungerli ogni volta.
Una seconda domanda: dovendo acquistare un secondo decoder e non volendo spendere una cifra eccessiva, mi conviene prendere lo Zgemma star H2 ?
Grazie.
Modificato 1 volta da cp53 8 anni.
sì di solito si crea una cartella n/a , a me capita quando riavvio oppure quando escono aggiornamenti...
per quanto riguarda il decoder, si il zgemma è un ottimo compromesso tra prezzo e qualità ( enigma2 su tutto)
te lo consiglio!
qawsazsx » 2 minuti fa ha scritto:sì di solito si crea una cartella n/a , a me capita quando riavvio oppure quando escono aggiornamenti...
per quanto riguarda il decoder, si il zgemma è un ottimo compromesso tra prezzo e qualità ( enigma2 su tutto)
te lo consiglio!
Grazie per il consiglio relativo al Zgemma.
Per quanto riguarda i canali che vanno via come procedere quindi ?
se hai il plugin iesettingE2 installato, vedi in modalità esperto dovrebbe esserci una voce a riguardo
ora non potendo vedere non posso essere di tanto aiuto, comunque come quando ricerchi nuovi canali e la lista rimane invariata, dovrebbe esserci anche una voce sulla non cancellazione ;)
cp53 » 36 minuti fa ha scritto:Salve, forse sarà banale, ma ho un problema che non riesco a risolvere.
Con immagine OpenPli 4.0 e settaggi Clouditaly, se sposto qualche canale nel bouquet Favourites (editando via Webif) noto che questi, prima o poi, vengono eliminati (il bouquet appare vuoto).
Può dipendere dal fatto che a volte spengo del tutto il decoder, oppure dipende dagli aggiornamenti automatici ?
Come procedo per farli restare permanentemente ? Non posso, ovviamente, aggiungerli ogni volta.
Una seconda domanda: dovendo acquistare un secondo decoder e non volendo spendere una cifra eccessiva, mi conviene prendere lo Zgemma star H2 ?
Grazie.
Che versione usi dei miei settings? Vediamo se ti do qualche suggerimento ad hoc.
CloudItaly » ieri 16:28 ha scritto:
cp53 » 36 minuti fa ha scritto:Salve, forse sarà banale, ma ho un problema che non riesco a risolvere.
Con immagine OpenPli 4.0 e settaggi Clouditaly, se sposto qualche canale nel bouquet Favourites (editando via Webif) noto che questi, prima o poi, vengono eliminati (il bouquet appare vuoto).
Può dipendere dal fatto che a volte spengo del tutto il decoder, oppure dipende dagli aggiornamenti automatici ?
Come procedo per farli restare permanentemente ? Non posso, ovviamente, aggiungerli ogni volta.
Una seconda domanda: dovendo acquistare un secondo decoder e non volendo spendere una cifra eccessiva, mi conviene prendere lo Zgemma star H2 ?
Grazie.
Che versione usi dei miei settings? Vediamo se ti do qualche suggerimento ad hoc.
Numerazione Ufficiale CloudItaly-DTT+SKIP del 5 luglio 2015. IsettingE2 ultima versione. Non so se intendi queste per versioni. !
L'unica cosa che potresti fare è provare ad inserire i canali nel bouquet digitale terrestre ed usare settings "no DTT".
Se abilitassi il mantieni lista, perderesti tutti gli aggiornamenti di LCN che potrebbero esserci.

Che canali non ci sono in lista?
CloudItaly » oggi 16:02 ha scritto:L'unica cosa che potresti fare è provare ad inserire i canali nel bouquet digitale terrestre ed usare settings "no DTT".
Se abilitassi il mantieni lista, perderesti tutti gli aggiornamenti di LCN che potrebbero esserci.

Che canali non ci sono in lista?
Normalmente il bouquet Favourites(TV) è vuoto. Volevo semplicemente personalizzarlo con qualche canale (sia SAT, sia DTT) a mio piacimento, in modo da poterli raggiungere prima. Grazie, comunque, per la risposta.
:-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]